7 Giorni: il rotocalco videoludico di Everyeye.it condotta da Alessandro Bruni (05/07)

di

Se il lavoro, lo studio e il caldo torrido vi tengono lontani dalla vostra passione preferita impedendovi di leggere costantemente le pagine di Everyeye... non abbiate paura! Abbiamo ciò che fa per voi: 7 Giorni: il rotocalco videoludico, che vi terrà aggiornati sulle notizie più importanti del mondo videoludico!

Tra i protagonisti della settimana c'è stato senza dubbio Fortnite, che con il lancio del razzo ha catalizzato l'attenzione di milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Ora nel cielo ci sono delle crepe e la mappa continua a mutare a vista d'occhio. Domenica ci ha pensato invece Amazon Italia a far sussultare il cuore dei giocatori, mettendo in listino Bloodborne 2, un nuovo Splinter Cell, Sunset Overdrive 2 e Borderlands 3! Le pagine sono ora state rimosse e i dubbi sulla loro esistenza permangono. Da qualche giorno a questa parte, inoltre, si fa tanto parlare di Cristiano Ronaldo alla Juventus... e noi abbiamo provato a immaginare le eventuali ripercussioni su FIFA 19.

La nuova puntata di 7 Giorni: il rotocalco videoludico è in onda sul canale Twitch di Everyeye oggi 5 luglio alle ore 20:00, in apertura trovate la replica integrale della trasmissione. Cogliamo l'occasione per invitarvi a cliccare sull'icona a forma di cuore per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni. Se siete membri Twitch Prime, inoltre, potete abbonarvi gratuitamente e ottenere così l'accesso a una serie di vantaggi esclusivi come le emoticon personalizzate con i volti dei redattori, la possibilità di vincere giochi tramite giveaway e l'accesso al gruppo Telegram ufficiale. Vi aspettiamo, non potete assolutamente mancare!

Quanto è interessante?
6