7Million: svelata la seconda fazione

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha oggi reso noti ulteriori dettagli sul MMO metropolitano 7Million. D'ora in avanti, il sito www.7million.com includerà interessanti informazioni anche sulla seconda fazione, l'ambiziosa Lawford Connection.

I nuovi dettagli, che arricchiscono il mondo di 7Million, descrivono la più giovane delle tre fazioni principali, chiamata appunto Lawford Connection. Per i membri di questa organizzazione lo stile è parte essenziale della propria personalità, e sono tutti uniti nella lotta per la conquista di fama e successo. Grazie alla loro eccellente rete di informatori, i Lawford sono riusciti a imporsi in pochissimo tempo come una delle tre principali fazioni di Paradise City. Ulteriori informazioni su struttura dell'organizzazione, storia e caratteristiche salienti sono disponibili sul sito www.7million.com, dove potrete anche trovare delle schede dettagliate su tre membri del gruppo.

7Million è un multigiocatore online gratuito con un'ambientazione scintillante e moderna, teatro di spettacolari rapine. Sullo sfondo di Paradise City, città virtuale esplorabile a 360 gradi, i giocatori potranno vivere entusiasmanti missioni e incontrare giocatori di tutto il mondo con cui socializzare e formare squadre tramite i personaggi creati personalmente.

7Million
è sviluppato da Team Vienna e prodotto da Cliffhanger Productions.

7Million: svelata la seconda fazione