A differenza di Dragon Age e Mass Effect, Anthem non avrà la ruota dei dialoghi

A differenza di Dragon Age e Mass Effect, Anthem non avrà la ruota dei dialoghi
di

A differenza di quanto avviene nelle serie RPG di Dragon Age e Mass Effect, Anthem non avrà la classica "ruota dei dialoghi", come confermato di recente da Mark Darrah, produttore esecutivo del nuovo titolo targato BioWare.

All'interno dei titoli ruolistici della casa di sviluppo canadese, la ruota dei dialoghi è utile al giocatore per interagire attivamente con gli NPC presenti nel mondo di gioco, per scoprire di più su luoghi, storie e personaggi, e soprattutto per prendere importanti decisioni le cui conseguenze si ripercuoteranno in maniera tangibile durante lo svolgimento della narrazione.

Non sappiamo se tutto ciò cambiera all'interno di Anthem, ma una cosa è certa: la ruota dei dialoghi non sarà presente, ma "ci saranno comunque delle opzioni di dialogo", ha confermato Darrah. Aspettiamo dunque di saperne di più, nell'attesa di osservare il modo in cui potremo interagire con il mondo e i personaggi di Anthem.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019. Il gioco sarà completamente doppiato in italiano, nel mentre BioWare ha di recente svelato nuove informazioni su Photo Mode, meccaniche di gameplay e Javelin. Se interessati ad un ulteriore approfondimento sul titolo Sci-Fi, vi invitiamo a consultare la nostra Anteprima.

FONTE: gamerant
Quanto è interessante?
10