Notizie

    A Game of Dwarves disponibile ora! Trailer di lancio
    trailer 10:37, 24 Ottobre 2012

    A Game of Dwarves disponibile ora! Trailer di lancio

    Paradox Interactive ha rilasciato oggi il titolo strategico / gestionale A Game of Dwarves. Il gioco è sviluppato da Zelo Game Studios, e ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan. A Game of Dwarves può essere acquistato al seguente indirizzo: link. In calce trovate il trailer di lancio ufficiale.

    A Game of Dwarves: nuovo trailer
    trailer 14:39, 18 Ottobre 2012

    A Game of Dwarves: nuovo trailer

    Paradox Interactive ha rilasciato un nuovo trailer del titolo strategico / gestionale A Game of Dwarves. Il gioco è sviluppato da Zelo Game Studios, e ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan. A Game of Dwarves arriverà su PC il prossimo 23 Ottobre. Potete pre-ordinarlo al seguente indirizzo: link.

    A Game of Dwarves: birra per tutti coloro che effettueranno il preordine
    video 10:29, 11 Ottobre 2012

    A Game of Dwarves: birra per tutti coloro che effettueranno il preordine

    Paradox ha aperto ufficialmente i preordini per A Game of Dwarves, gioco di strategia in arrivo su Personal Computer. Per invogliare all'acquisto, la compagnia ha confermato che offrirà a tutti birra gratis... ovviamente all'interno del gioco! Ogni prenotazione del titolo includerà infatti l'accesso Al DLC "Ale Pack", un add-on che introduce la bevanda attraverso un item, un albero, da cui sgorga il gustoso nettare degli dei. A Game of Dwarves può essere prenotato sulle principali piattaforme di distribuzione digitale al prezzo di 9,99€.

    A Game of Dwarves: trailer gamescom 2012

    1

    trailer 15:24, 17 Agosto 2012

    A Game of Dwarves: trailer gamescom 2012

    Paradox Interactive ha rilasciato il trailer gamescom 2012 del titolo strategico / gestionale A Game of Dwarves. Il gioco è sviluppato da Zelo Game Studios, e ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan. A Game of Dwarves è atteso nel corso del terzo trimestre 2012 su PC e PSN.

    A Game of Dwarves: aperte le registrazioni alla closed Beta
    notizia 15:53, 26 Giugno 2012

    A Game of Dwarves: aperte le registrazioni alla closed Beta

    Paradox e Zeal Game Studio hanno annunciato le iscrizioni per la close beta di A Game of Dwarves, strategico / gestionale in arrivo su Personal Computer nel terzo trimestre del 2012. La beta, secondo i piani della compagnia, inizierà il prossimo 13 Luglio. Potete registrarvi al seguente indirizzo: link.Il gioco ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan.

    A Game of Dwarves: trailer E3 2012

    1

    trailer 10:46, 8 Giugno 2012

    A Game of Dwarves: trailer E3 2012

    Paradox Interactive ha rilasciato il trailer E3 2012 del titolo strategico / gestionale A Game of Dwarves (un gioco di Nani). Il gioco è sviluppato da Zelo Game Studios, e ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan. A Game of Dwarves è atteso nel corso del terzo trimestre 2012 su PC e PSN.

    A Game of Dwarves mescola creatività, strategia e dinamiche gestionali
    video 09:43, 7 Marzo 2012

    A Game of Dwarves mescola creatività, strategia e dinamiche gestionali

    Zeal Game Studios ha parlato un po' delle caratteristiche del suo nuovo titolo per Personal Computer e PlayStation Network, A Game of Dwarves, in una video-intervista pubblicata da Paradox Interactive in occasione della GDC 2012. Il CEO Robin Flodin ha affermato che il gioco terrà impegnati i giocatori con tre principali componenti: creazione, strategia, e gestione delle risorse.

    Paradox annuncia A Game of Dwarves per PC e PSN

    2

    trailer 13:26, 20 Gennaio 2012

    Paradox annuncia A Game of Dwarves per PC e PSN

    Paradox Interactive ha rilasciato il trailer di annuncio del titolo strategico / gestionale A Game of Dwarves (un gioco di Nani). Il gioco è sviluppato da Zelo Game Studios, e ci farà impersonare un principe nano in una missione per salvare la terra del suo popolo. I giocatori dovranno controllare un insediamento di nani, in grado di scavare, costruire e condurre esplorazioni all'interno di dungeon, per rafforzare il clan. A Game of Dwarves è atteso nel corso del 2012 su PC e PSN.