A Koch Media Italia la distribuzione dei titoli Rising Star Games

di

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, e Rising Star Games annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione relativo al territorio italiano.
In base ai termini dell'accordo, Koch Media si occuperà della distribuzione e del marketing di titoli quali Under Defeat HD Deluxe Edition (PS3 e Xbox 360), Virtue's Last Reward (PSVita e 3DS), previsti in uscita nel Q1 2013, e gestirà il posizionamento sul mercato italiano di Deadly Premonition: The Director's Cut (PS3) e delle molte altre novità che fanno parte del portafoglio Rising Star Games dei prossimi mesi, alcune delle quali devono ancora essere annunciate.

"Siamo molto soddisfatti dell'accordo da poco siglato con Rising Star Games", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. "Si tratta per noi di una collaborazione importante poiché ci permette di arricchire la nostra offerta con tutta una serie di titoli di stampo prettamente orientale, e giapponese in particolare, che stanno riscontrando sempre più successo e seguito anche nel mercato occidentale".