di

Capcom ha annunciato l'apertura di Safe House, un cocktail bar ispirato alle atmosfere di Resident Evil 2 e al Raccoon City Police Departement (RPD). Il locale temporaneo aprirà a Londra il 25 gennaio e chiuderà il giorno successivo.

All'interno di Safe House i clienti (accesso riservato solo ai maggiorenni) potranno gustare cocktail come il Real-Blood Antidote e la birra di Raccoon City. Il locale offrirà vari tipi di esperienze a tema horror, inoltre all'interno saranno disponibili alcune postazioni di gioco per provare Resident Evil 2 Remake.

Adesso veniamo alle brutte notizie, purtroppo i biglietti per l'esperienza completa sono già terminati, è certamente possibile presentarsi all'ingresso del locale e mettersi in coda anche senza prenotazione ma Capcom UK ha confermato che solamente pochissimi fortunati potranno entrare nella Safe House.

Per consolarvi, potete comunque giocare con la demo di Resident Evil 2, disponibile da domani (venerdì 11 gennaio) e attiva fino al 31 gennaio, scaricabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE: Metro UK
Quanto è interessante?
18
A Londra apre Safe House, cocktail bar ispirato a Resident Evil 2
Resident Evil 2 RemakeResident Evil 2 RemakeResident Evil 2 RemakeResident Evil 2 Remake