A Luglio sarà disponibile Operation Anchorage sul Playstation Store

di

Pete Hines portavoce di Bethesda Softworks annuncia ad Eurogamer.net che Operation Anchorage, prima espansione disponibile per gli utenti Sony, sarà disponibile per il download a partire dalle prime settimane di Luglio.

"Sì, in effetti abbiamo avuto un po' di difficoltà, è una piattaforma differente che richiede un modo decisamente differente per realizzare le cose, e soprattutto una grande attenzione nei dettagli e un discreto periodo di testing prima del rilascio. Al momento stiamo facendo gli ultimi ritocchi, ma come dicevo si tratta di un'altra piattaforma completamente diversa e dobbiamo finire e testare per bene alcune cose prima di presentare l'espansione su PlayStation 3".

Queste le parole di Pete Hines, portavoce di Bethesda Softworks, per giustificare lo slittamento della prima espansione riguardante l'universo di Fallout 3 per l'utenza Playstation 3 rispetto al "fine Giugno" precedentemente dichiarato. Operation Anchorage è quindi quasi pronto per il download dal Playstation Store (ad un costo di circa 9,99 Euro,quindi nessuna differenza dalla versione per Xbox 360) presumibilmente tra la prima e la seconda settimana di Luglio. Le altre due espansioni The Pitt e Broken Steel saranno disponibili circa 6 settimane dopo.