L.A. Noire The VR Case Files per PSVR: sconto del 25% per i possessori del gioco originale

L.A. Noire The VR Case Files per PSVR: sconto del 25% per i possessori del gioco originale
di

L.A. Noire The VR Case Files, che include sette casi a sé stanti tratti dal gioco originale ricostruiti specificamente per l'ambiente della realtà virtuale, è ora disponibile per PlayStation VR.

Immergiti nel mondo fedelmente ricostruito della Los Angeles degli anni ‘40, vivendo attraverso lo sguardo del detective Cole Phelps e risolvendo i casi tratti da tutti e cinque i dipartimenti presenti nell'originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L'omicidio della calza di seta, Un mare d'erba e Un'altra guerra, tutti scelti in quanto adatti a essere sperimentati in un ambiente di realtà virtuale.

Oltre ai casi da risolvere, L.A. Noire The VR Case Files per PlayStation VR offre al detective Cole Phelps tre nuovi mini-giochi con cui rilassarsi per sfruttare appieno le meccaniche da realtà virtuale proprie del gioco:

  • Boxe: sali sul ring nei panni di Cole Phelps e affronta 12 diversi avversari
  • Corsa automobilistica: gareggia a bordo delle classiche "speedcar" degli anni ‘40 contro avversari controllati dal'IA su tre piste sterrate diverse
  • Poligono di tiro: allena la tua mira con il tiro a bersaglio in quattro diversi poligoni di tiro, ciascuno con sfide, bersagli e armi diversi

L.A. Noire The VR Case Files per PlayStation VR offre inoltre un'esperienza migliorata dal punto di vista tecnico, appositamente confezionata per il sistema PlayStation, con una distanza visiva maggiore, una fedeltà visiva più elevata, nuove modalità seduto e in piedi. Sarà inoltre possibile premere un tasto per chinarsi e ispezionare più facilmente gli oggetti. Sono stati inoltre migliorati la navigazione del mondo, gli spostamenti e l’ottimizzazione delle armi.

I possessori di L.A. Noire per PlayStation 4 riceveranno il 25% di sconto sull'acquisto di L.A. Noire The VR Case Files effettuato selezionando Ottieni VR Cases nel menu principale del gioco sul sistema.