A Piggy's Story, un platform 2D ispirato a Tombi, sarà presente allo Svilupparty 2018

di

I ragazzi di PxSoft hanno fatto sapere che saranno presenti allo Svilupparty 2018 con A Pig's Story, un platform 2D in pixel art con più piani d’interazione ispirato al classico Tombi!.

I giocatori dovranno calarsi nei panni di Piggy, un maialino con la fissa del cibo, che intraprenderà un viaggio per tutta la sua regione nel tentativo di salvare il suo padrone (e il suo cibo) e affrontare i Puffy Puffy, strane creature responsabili delle loro disavventure.

Secondo gli sviluppatori, A Piggy's Story è un "prodotto che si pone senza pretese, morali forzate da insegnare, storie drammatiche o supereroi soliti riempire le sale; l’unico scopo è quello di intrattenere e divertire adulti e bambini con un game design versatile, personaggi strampalati e piccole storie di un mondo colorato". PcSoft è un team indipendente composto da cinque ragazzi con età comprese dai 22 ai 26 anni: un compositore (Alessandro), un programmatore (Salvatore), un pixel artist (Michele) e due fondatori che svolgono più mansioni (David e Marco). Per ulteriori informazioni sul progetto vi invitiamo a seguire le loro pagine Facebook e Twitter.

Appuntamento quindi allo Svilupparty 2018, che si svolgerà il 18, 19 e 20 maggio presso l'Archivio Videoludico Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna.

A Piggy's Story, un platform 2D ispirato a Tombi, sarà presente allo Svilupparty 2018