A Scuola di Ranger con la nuova avventura Pokémon Ranger: Ombre su Almia per Nintendo DS

di

Fan dei Pokémon, preparatevi ad una fantastica avventura: il 21 novembre arriva in tutta Europa Pokémon Ranger: Ombre su Almia. Dopo aver giurato di proteggere gli abitanti e i Pokémon di Almia, aumentate il potere del vostro Styler di Cattura e unitevi ai Pokémon per combattere le forze del male che minacciano la Regione. Con personaggi quali Pokémon Diamante e Perla, Almia offre incredibili avventure, oltre a nuove Missioni che possono essere scaricate tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, il servizio online di Nintendo che permette ai possessori di Wii e DS di giocare e interagire via internet in modo facile, sicuro e divertente.

In Pokémon Ranger: Ombre su Almia muoverete i primi passi alla Scuola dei Ranger, coltivando il sogno di raggiungere un giorno l'ambitissimo grado di Top Ranger. La pace della regione di Almia è minacciata da una serie di eventi misteriosi e i coraggiosi membri della Ranger Union sono chiamati ad indagare e a risolvere la situazione. Chi spinge i Pokémon a comportarsi in maniera così strana e perché? Qual è il grande mistero che colpisce Almia e quali sono le vere le origini della Ranger Union?

Le vostre capacità saranno messe alla prova da innumerevoli Missioni ed Enigmi e sperimenterete una nuova e migliorata versione dello Styler di cattura, uno strumento speciale che vi permette di catturare i Pokémon tracciando intorno a loro delle linee rotonde con il pennino sul Touch Screen. Il vostro successo dipenderà dalla potenza del vostro Styler, ma state attenti: non è così facile come sembra!

Allenatevi a sfruttare a vostro vantaggio i poteri dei Pokémon che avrete catturato. Usando con astuzia i Poké Assist, potrete aggiungere alla vostra squadra anche il Pokémon più pericoloso; aiutando gli abitanti di Almia a portare a termine alcune imprese, otterrete poteri speciali per il vostro Styler, che sarà così pronto per affrontare i pericolosi scontri fra Boss.
Quando un Pokémon sarà entrato a far parte della vostra squadra, potrete usare le sue peculiari abilità di combattimento, per superare gli ostacoli che incontrerete lungo il cammino. Sarete così in grado, ad esempio, di attraversare laghi sommersi o incendiare i tronchi che bloccano il sentiero che state percorrendo. Ma un Ranger deve anche sviluppare abilità tutte sue, ad esempio sapersi arrampicare lungo pericolose scogliere, attraversare templi pieni di trabocchetti, fuggire dai nascondigli del nemico.

I veri Pokémon Rangers saranno ricompensati con nuove Missioni a sorpresa che potranno essere scaricate tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

Pronti per una nuova vita da Pokémon Ranger? Unitevi al vostro Pokémon preferito e sconfiggete le forze del male con Pokémon Ranger: Ombre su Almia, in arrivo in Europa il prossimo 21 novembre