Notizie

    notizia 12.26, 10 Aprile 2010

    A Shadow's Tale, nuove immagini

    Dopo la pubblicazione ieri di un nuovo trailer, A Shadow's Tale, titolo Hudson per Nintendo Wii, conosciuto precedentemente con il nome di Lost in Shadow, si mostra in nuove immagini.Il gioco è un'avventura in cui un'ombra di un ragazzo, colpito da una maledizione da un oscuro signore di una torre, dovrà risolvere numerosi enigmi e combattere con altre ombre, per potersi ricongiungere al suo corpo, imprigionato sulla cima della struttura.

    notizia 21.52, 28 Gennaio 2010

    Demo in flash per Lost in Shadow

    Hudson dopo le immagini e il trailer, pubblica oggi una demo giocabile via browser di Lost in Shadow, titolo per Nintendo Wii ambientato in una torre in cui un'ombra dovrà fronteggiare diversi ostacoli per raggiungere la cima.La demo è giocabile sul sito ufficiale giapponese del gioco.

    video 09.14, 28 Gennaio 2010

    Trailer per Lost in Shadow

    Hudson pubblica un trailer per Lost in Shadow, nuovo titolo per Nintendo Wii che gioca con gli effetti delle ombre. Il titolo infatti vede come protagonista un'ombra di un ragazzo, che per via di una maledizione dovrà scalare una torre per poter riacquistare il suo copro. Il titolo è atteso in quest'anno.

    notizia 13.48, 1 Dicembre 2009

    Lost in Shadow in nuove immagini

    Hudson ha rilasciato nuove immagini per Lost in Shadows, il suo titolo per Nintendo Wii che vede un'ombra dover scalare una altissima torre, potendo contare su una fata della luce in grado di modificare le ombre degli oggetti, ed aprirci nuovi passaggi all'interno dei livelli.

    notizia 22.29, 1 Settembre 2009

    Combattimenti con la spada in Lost in Shadow

    Le immagini che vi mostriamo appartengono a Lost in Shadow (precedentemente conosciuto come The Tower of Shadow) titolo Hudson che gioca con la luce e le ombre.In queste immagini viene confermata la presenza di combattimenti contro dei nemici ombra, dall'arma - una spada - presente in mano al protagonista.