Aarklash: Legacy in vendita su Steam

di

Aarklash: Legacy è in vendita da oggi su Steam al prezzo promozionale di 17.99 euro, con uno sconto del 10% solo per la settimana di lancio. Inoltre i primi cento utenti che acquisteranno il codice per riscattare il gioco su Steam dallo store di Cyanide riceveranno gratuitamente la colonna sonora di Aarklash: Legacy. Maggiori informazioni nel comunicato stampa:



Aarklash: Legacy, il nuovo titolo auto pubblicato da Cyanide Studio è ora acquistabile su Steam a 19,99€. «Questa è Aarklash. Una Guerra è scoppiata tra i Signori Oscuri di Acheron e i Baroni di Alahan. Per finanziare questa Guerra, i Baroni si sono profondamente indebitati con la Gilda dei Goldmongers. Molti nobili sono decaduti a causa dei loro debiti e la Gilda ha mandato da loro i Wheel Swords, esperti guerrieri e maestri nella riscossione dei debiti. Un Quorr di quattro Wheel Swords si ritrova nel bel mezzo del territorio dei Lion proprio quando un'altra Guerra, di natura ben diversa, è appena stata dichiarata. »
Scopri il fantastico universo del gioco di miniature Confrontation e svela i suoi misteri. Prendi il commando di una compagnia di mercenari, i Wheel Swords, e rivela il terribile complotto che minaccia le loro vite!Aarklash: Legacy è un gioco di ruolo tattico, incentrato sulla pianificazione e la strategia. Tattiche di combattimento da maestro, con l'utilizzo del menu pausa attivo per coordinare i diversi eroi e le loro differenti abilità. Gioca in maniera perspicace per sconfiggere tutte le spietate creature che vivono ad Aarklash. Scopri le loro debolezze e spediscili nella tomba! Affina le tue tecniche e prova a superare il gioco in modalità Ragnarok, se ne hai il coraggio...
Per ringraziare i giocatori che hanno sostenuto il gioco fin dal suo rilascio, Cyanide ha preparato un'offerta di lancio speciale: il gioco avrà uno sconto del 10% durante la prima settimana della sua uscita. Inoltre, i primi cento che compreranno la Steam Key sull'e-shop di Cyanide avranno una copia gratis della soundtrack del gioco.

Aarklash: Legacy

Aarklash: Legacy
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Cyanide
  • Publisher: Cyanide
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Quanto attendi: Aarklash: Legacy

Hype
Hype totali: 1
80%
nd