Abandoned: l'app per PS5 si aggiorna e c'è chi pensa subito a P.T.

Abandoned: l'app per PS5 si aggiorna e c'è chi pensa subito a P.T.
INFORMAZIONI GIOCO
di

Continuano le speculazioni sul misterioso gioco di Blue Box: secondo alcuni insider Abandoned è Metal Gear Solid 6, mentre altri pensano che il progetto sia legato a Silent Hill e ora emergono presunti collegamenti con P.T. di Hideo Kojima.

L'app di Abandoned è disponibile per il download su PS5, avviando l'applicazione si viene accolti da alcune immagini statiche, inizialmente lo sfondo era quello della foresta visto nel primo teaser trailer, adesso però il background è cambiato con una immagine ben poco chiara.

Uno sfondo piuttosto confuso che alcuni utenti su Reddit e Twitter hanno provato a schiarire con l'utilizzo di filtri grafici, notando così alcune presunti riferimenti a P.T., il celebre playable teaser di Silent Hills pubblicato in occasione della Gamescom 2014.

Nello specifico c'è chi riferisce di vedere "una piccola stanza con una porta e un tavolo nell'angolo destro", riferimento ad una scena presente nella sequenza iniziale di P.T. E' difficile spingersi oltre, effettivamente schiarendo l'immagine è possibile notare un tavolo (o almeno, qualcosa di simile ad uno scrittoio) sul lato destro mentre più difficile è riuscire a visualizzare la porta, ben nascosta nello sfondo. Come sempre vi ribadiamo come quanto riportato sia solamente frutto di speculazioni, per saperne di più non ci resta che aspettare il 10 agosto, quando Blue Box aggiornerà l'app con nuovi video di Abandoned.

Quanto è interessante?
9
Abandoned: l'app per PS5 si aggiorna e c'è chi pensa subito a P.T.