Abandoned: l'app per PS5 svelerà anche il gameplay, trailer in arrivo su YouTube

Abandoned: l'app per PS5 svelerà anche il gameplay, trailer in arrivo su YouTube
di

Mentre intorno ad Abandoned e a Blue Box Studios continua ad esserci un alone di mistero e l'account ufficiale Twitter della software house pubblica post sospettosi, ecco che arrivano anche dettagli aggiuntivi in merito all'applicazione per PlayStation 5.

In attesa che si possa avviare il preload della Realtime Experience App di Abandoned, in arrivo domani sul PlayStation Store, gli sviluppatori hanno comunicato alcune delle caratteristiche del 'playable teaser', il quale non dovrebbe proporre ai giocatori solo un'anteprima delle ambientazioni ma anche dare un'idea di quelle che saranno le meccaniche di gameplay. Tutto ciò che verrà mostrato sarà renderizzato in tempo reale e grazie all'SSD di PS5 si potrà spostare la visuale da un punto all'altro della mappa senza alcun tempo di caricamento. Sebbene l'app sia pensata per i possessori di PS5, pare che Blue Box abbia intenzione di caricare il trailer anche su YouTube, così che anche chi non ha una console di ultima generazione Sony possa goderselo.

Vi ricordiamo che l'applicazione potrà essere avviata da tutti i giocatori PlayStation 5 a partire dal prossimo 10 agosto 2021. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, l'app di Abandoned su PS5 supporterà sia il DualSense che il veloce SSD.

Sapevate che Konami e Bloober Team sono sponsor del podcast nel quale verrà intervistato Hasan Kahraman di Abandoned?

Quanto è interessante?
4