Abandoned: Blue Box cancella alcuni Tweet sul gioco, cosa sta succedendo?

Abandoned: Blue Box cancella alcuni Tweet sul gioco, cosa sta succedendo?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Torniamo a parlare di Abandoned dopo mesi di silenzio grazie ad una segnalazione del modder Lance McDonald, salito agli onori della cronaca per i suoi lavori su Bloodborne e altri giochi Souls targati FromSoftware.

McDonald ha notato come alcuni Tweet sul profilo ufficiale di Blue Box Game Studios siano stati cancellati, in particolare sono scomparsi i messaggi nei quali si parlava delle caratteristiche del gioco, oltre al Tweet legato al peso dell'app per PS5 di Abandoned, come noto del peso di circa 6 GB anche se conteneva solamente una breve animazione di una manciata di secondi.

Il modder a questo punto avanza seri dubbi riguardo Abandoned, tanto da dubitare che il gioco sia mai esistito, anche se ovviamente questa è solamente una sua ipotesi personale. Il profilo Twitter dello studio è in effetti stato "ripulito" e questo potrebbe voler dire un possibile rilancio della campagna marketing oppure la volontà di occultare le tracce di dichiarazioni impossibili da mantenere.

Lo scorso mese di gennaio il canale YouTube di Abandoned è stato hackerato ed è partita una finta campagna di preorder non autorizzata da Blue Box, poi sospesa dopo il clamore generato dalla notizia. Al momento lo stato del progetto è ancora tutto da valutare, vedremo come si evolverà la vicenda.

FONTE: ResetERA
Quanto è interessante?
5