Abandoned fra MGSV, Silent Hill e Kojima: Hasan Kahraman parlerà domani in un'intervista

Abandoned fra MGSV, Silent Hill e Kojima: Hasan Kahraman parlerà domani in un'intervista
di

Sta pian piano crescendo nuovamente l'attesa nei confronti di Abandoned, il misterioso progetto presentato come un semplice horror game per PlayStation 5 ma che nel corso delle settimane è stato accostato insistentemente a Hideo Kojima, Silent Hill e, più recentemente, anche a Metal Gear Solid V.

Blue Box Games Studio, software house capitana dall'enigmatico ed elusivo Hasan Kahraman (unico membro dello studio ad essersi palesato ad oggi), lancerà il 10 agosto l'app ufficiale della Realtime Experience di Abandoned, ovvero un insieme di trailer e dimostrazioni di gioco con cui potremo finalmente gettare uno sguardo sul progetto. Nell'attesa di mettere l'app in preload su PS5 il 29 luglio, qualche nuova informazioni potrebbe già saltare fuori a partire da domani, quando lo stesso Hasan Kahraman si concederà al canale AL-HUB per un'intervista esclusiva. Sarà questa l'occasione giusta per svelare finalmente qualcosa di più concreto su Abandoned?

I giocatori continuano a chiedersi se dietro Blue Box si nasconda il volto di Hideo Kojima, specialmente dopo che l'amico Norman Reedus si è mostrato in foto accompagnato da Robbie il Coniglio di Silent Hill. Non è da escludere che Blue Box abbia voluto semplicemente cavalcare l'onda delle teorie e speculazioni e attuare una campagna marketing molto audace, in particolar modo per una software house che ha ancora tutto da dimostrare.