Abandoned, presto il nuovo trailer: Prologo nel 2022, sarà un 'gioco completo' per PS5

Abandoned, presto il nuovo trailer: Prologo nel 2022, sarà un 'gioco completo' per PS5
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il tormentato reveal di Abandoned accoglie ora un nuovo aggiornamento. Dal proprio account Twitter ufficiale, gli autori di Blue Box Game Studios offrono infatti alcuni dettagli ulteriori sullo stato del progetto.

Il nuovo banner che troneggia sul profilo della software house sul social network, innanzitutto, comunica ora ufficialmente che il misterioso Abandoned: The Prologue sarà pubblicato nel corso del primo trimestre del 2022. Quest'ultimo, a quanto pare, sarà un vero e proprio "gioco completo". Blue Box Games Studios specifica infatti che non si tratterà né di un trailer né di una demo. In merito a questo titolo standalone, la software house promette di offrire a breve nuove informazioni, tramite un aggiornamento dedicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

In aggiunta, prosegue Blue Box Game Studios, il team starebbe ultimando i passaggi necessari per poter procedere con la pubblicazione di un aggiornamento dell'App ufficiale di Abandoned. Quest'ultima dovrebbe dunque accogliere "a breve" nuovi trailer e contenuti. Purtroppo, per il momento la software house non ha però la possibilità di indicare una data precisa per la quale attendersi il materiale.

Ad agosto, nel pieno della tormenta legata alla comunicazione condotta da Blue Box Games Studios, quest'ultima aveva promesso che il reveal del gameplay di Abandoned sarebbe arrivato entro pochi mesi.

Quanto è interessante?
5