Abandoned su PS5: cosa conterrà l'App? Blue Box descrive la 'Realtime Experience'

Abandoned su PS5: cosa conterrà l'App? Blue Box descrive la 'Realtime Experience'
di

A stretto giro di posta dalla conferma del supporto di Abandoned a DualSense e Audio 3D, il team di sviluppo capitanato da Hasan Kahraman riguadagna i social per fornire delle delucidazioni sui contenuti dell'App PS5 che sarà disponibile da fine luglio per tutti i possessori della console nextgen di Sony.

Nell'ultimo messaggio pubblicato su Twitter, i ragazzi degli studi Blue Box alimentano ulteriormente le speranze degli appassionati di avventure horror sottolineando di aver "deciso di cambiare il nome dell'app 'Realtime Trailer' per sostituirlo con 'Realtime Experience'. L'applicazione, di conseguenza, verrà lanciata ufficialmente con il nome di Realtime Experience".

Il post del team di Blue Box entra poi nel merito dei contenuti dell'attesa App di Abandoned, precisando come al suo interno verranno riversati "più trailer (quando disponibili) con durata variabile tra i 5 e i 12 minuti, oltre a dimostrazioni di gioco e a futuri eventi dal vivo".

L'appunto sulla disponibilità dei trailer sottintende la pubblicazione scaglionata nel tempo dei contenuti previsti dagli studi Blue Box per quella che definiscono la Realtime Experience di Abandoned. Come spiegato nei giorni scorsi da Kahraman, il preload dell'app avverrà il 29 luglio e farà seguito a una "introduzione" che sarà disponibile dal 10 agosto: non sono chiare, di conseguenza, le tempistiche per la diffusione dei contenuti citati nell'ultimo post di Blue Box.

Nell'attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di questa neonata software house, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale sulle teorie di Abandoned tra Silent Hill e Hideo Kojima.