Abandoned e il rinvio del trailer: nuovo aggiornamento da Blue Box

Abandoned e il rinvio del trailer: nuovo aggiornamento da Blue Box
di

Da ieri sera non si parla d'altro che dell'enorme delusione relativa alla mancata pubblicazione del trailer interattivo di Abandoned, il quale avrebbe dovuto raggiungere le PlayStation 5 di tutto il mondo alle ore 21:00 del fuso orario italiano.

A distanza di circa 15 ore dall'ultimo aggiornamento, Blue Box Studios ha pubblicato un nuovo tweet attraverso il quale informa gli utenti in trepidante attesa di poter sapere di più sull'esclusiva PS5 che i problemi persistono.

Ecco di seguito il messaggio che possiamo leggere sul profilo Twitter ufficiale della software house capitanata da Hasan Kahraman:

"Il ritardo sta durando più del previsto. Siamo al lavoro per trovare una soluzione. Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo."

Non è chiaro purtroppo quali siano i tempi previsti per la risoluzione delle problematiche e gli stessi sviluppatori non hanno lasciato intuire se l'applicazione verrà aggiornata al momento stesso della scoperta di un fix oppure se verrà a breve annunciata una nuova data per il reveal.

In attesa di scoprire come si evolverà la controversa situazione, vi ricordiamo che secondo alcuni utenti il rinvio del trailer interattivo di Abandoned non è altro che una trovata di marketing.