INFORMAZIONI GIOCO
di

Non trova pace il sempre più contorto "caso Abandoned", che quest'oggi avrebbe dovuto palesare al pubblico una frazione del mistero che avvolge il titolo di Blue Box Game Studios.

Nella giornata di oggi - domenica 20 giugno - il team di sviluppo avrebbe infatti dovuto rendere disponibile una peculiare App dedicata alla presentazione di "trailer in tempo reale". Proprio tale Applicazione dovrebbe poi essere utilizzata per presentare il primo gameplay trailer di Abandoned, il cui debutto era originariamente atteso per martedì 22 giugno. A quanto pare, tuttavia, i piani di Blue Box Game Studios sono cambiati.

Dall'account Twitter del team è infatti stato pubblicato il seguente messaggio: "L'App Abandoned:Trailer è stata posticipata di tre giorni. A causa di alcuni problemi con la localizzazione, è stato necessario un rinvio. Ci scusiamo. Il lancio avverrà venerdì 25 giugno! Inoltre: l'App verrà resa disponibile con un'introduzione volta a presentare lo scopo e le modalità di utilizzo della stessa".

Mentre Konami stuzzica il pubblico con teaser a tema Silent Hill, gli appassionati saranno dunque costretti a pazientare ancora un po' per scoprire cosa si cela davvero dietro Abandoned. Vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare tutti i dettagli sula questione Abandoned e sui presunti legami tra il progetto, Silent Hill, Hideo Kojima e Konami.

Quanto è interessante?
18