Abandoned: teaser in ritardo per problemi tecnici, spunta un breve video sui social

Abandoned: teaser in ritardo per problemi tecnici, spunta un breve video sui social
INFORMAZIONI GIOCO
di

Siamo finalmente giunti al momento della verità, visto che a breve l'applicazione di Abandoned prenderà vita su PlayStation 5 e permetterà di scoprire cosa si nasconde davvero dietro questo misterioso gioco.

Purtroppo la software house non è stata puntualissima e nonostante siano trascorsi diversi minuti dall'ora prestabilita (le 21:00 del fuso orario italiano), non si può ancora vedere nulla aprendo l'applicazione, che invita gli utenti a "ricontrollare presto". Mentre l'attesa è alle stelle e i videogiocatori di tutto il mondo non vedono l'ora di scoprire maggiori dettagli sul prodotto, Blue Box Studios ha appena aggiornato il proprio profilo ufficiale Twitter con un brevissimo filmato tratto dalla presentazione alla quale stiamo per assistere in tempo reale sulla console Sony. Nel video si vede una superficie in legno sulla quale si muove una figura della quale si possono vedere solo le gambe.

Insomma, da questo piccolo estratto non è possibile comprendere nulla e per saperne di più dovremo attendere la pubblicazione dell'aggiornamento dell'app contenente il teaser interattivo.

Sapevate che lo stesso Hasan Kahraman ha confermato che Abandoned per PlayStation 5 è un FPS horror non legato a Silent Hill o Metal Gear? Di recente sono inoltre spuntati in rete gli screenshot di una build del 2019 di Abandoned per PS4 PRO.

Quanto è interessante?
8