PSPLUS

Abbonamento a PlayStation Plus di 12 mesi in offerta a 44,99 euro su Amazon

Abbonamento a PlayStation Plus di 12 mesi in offerta a 44,99 euro su Amazon
di

A pochi giorni dall'inizio della vendita di videogiochi e software in formato digitale, Amazon ha dato il via ad una nuova promozione che potrebbe fare gola ai giocatori in possesso di una PlayStation 4.

Sul sito del noto rivenditore è infatti possibile acquistare un'abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus a soli 44,99 euro. Trattandosi di un bene digitale, tutti coloro che decideranno di procedere all'acquisto riceveranno un codice composto da 12 caratteri riscattabile sul PlayStation Store.

  • Compra codice per Abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus (44,99 euro)

PlayStation Plus, oltre a permettere di giocare online in compagnia dei propri amici, fornisce ai suoi abbonati anche una serie di vantaggi, tra i quali figurano ben 100 GB di spazio di archiviazione cloud per i salvataggi, sconti esclusivi e due giochi mensili gratis per PlayStation 4. Questo mese, ad esempio, tutti gli iscritti al servizio possono scaricare senza alcun costo aggiuntivo Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.

Al momento non è chiaro fino a quando sarà attiva l'offerta sull'abbonamento a PlayStation Plus di 12 mesi. Pertanto, se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Quanto è interessante?
7