Abbonati a Xbox Game Pass per un anno e ricevi in omaggio Forza Horizon 3 e Motorsport 7

Abbonati a Xbox Game Pass per un anno e ricevi in omaggio Forza Horizon 3 e Motorsport 7
di

Microsoft ha deciso di lanciare una nuova interessante offerta ad un anno dal debutto di Xbox Game Pass, l'apprezzato servizio di gaming on demand con cui il colosso di Redmond rende disponibile una vasta serie di giochi Xbox ai suoi utenti.

A partire da oggi, e fino al 30 settembre, coloro che sottooscriveranno l'abbonamento annuale a Xbox Game Pass riceveranno in omaggio due codici tramite cui scaricare senza costi aggiuntivi Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7, entrambi titoli automobilistici ampiamente lodati da parte di critica e fanbase. I due codici vi saranno spediti entro 7-10 giorni dall'ordine, e comunque non oltre il 21 ottobre. Ricordiamo che a partire dal 2 ottobre, giorno di uscita del gioco, potrete inoltre ottenere al lancio Forza Horizon 4.

Xbox Game Pass offre la possibilità di abbonarsi mensilmente al costo di 9,99 euro, o annualmente al prezzo di 99,99 euro. Coglierete quest'occasione per ottenere i due titoli corsistici di Microsoft? L'offerta è valida sia per i nuovi clienti che a coloro che già posseggono un abbonamento.