Notizie

    Abyss è disponibile da oggi su Wii U - nuovo video
    gameplay 19:58, 8 Maggio 2014

    Abyss è disponibile da oggi su Wii U - nuovo video

    Vi informiamo che Abyss è disponibile a partire da oggi sull'eShop del Wii U, al prezzo di 1,99€. Come se non bastasse, il canale YouTube NintenDaan ha pubblicato recentemente anche un video inedito dedicato al gioco, grazie al quale possiamo farci un'idea sul gameplay e sul comparto tecnico della produzione. Come sempre, troverete il filmato in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Abyss. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Abyss: la versione Wii U arriverà l'8 Maggio
    notizia 18:04, 25 Aprile 2014

    Abyss: la versione Wii U arriverà l'8 Maggio

    Gli sviluppatori della software house Enjoy Up Games hanno finalmente svelato la data d'uscita ufficiale della versione Wii U di Abyss: il gioco, infatti, sarà disponibile sull'eShop nordamericano della home console a partire dal primo maggio, mentre gli utenti europei potranno effettuare il download l'8 dello stesso mese. Qualora foste interessati, basterà pagare soltanto la cifra di 1,99€. Ricordiamo inoltre che il titolo è ambientato sulla Terra del lontano 3024, dove le risorse naturali sono ormai scarse e la sopravvivenza della razza umana è seriamente in pericolo. Il giocatore impersonerà il robot Nep2no, alla ricerca di una misteriosa pietra energetica che potrebbe salvare l'umanità.

    Abyss: la versione Wii U è stata approvata per l'Europa
    notizia 19:14, 23 Aprile 2014

    Abyss: la versione Wii U è stata approvata per l'Europa

    La versione Wii U di Abyss sarà pubblicata sull'eShop statunitense questo giovedì, mentre per l'Europa non avevamo ancora ricevuto notizie. Oggi, però, la software house Enjoy Up ha annunciato con un messaggio su Twitter che il gioco è stato finalmente approvato per il rilascio nel Vecchio Continente. La fase di certificazione presso Nintendo dovrebbe dunque essere completa, e l'uscita (salvo imprevisti vari) dovrebbe avvenire entro la fine del mese prossimo. Dal canto nostro vi informeremo tempestivamente in merito a qualsiasi novità.

    Abyss: un video per la versione Wii U
    trailer 15:03, 18 Marzo 2014

    Abyss: un video per la versione Wii U

    Gli sviluppatori di EnjoyUp Games hanno recentemente pubblicato un video per la versione Wii U di Abyss. Il filmato in questione ci consente di ammirare alcune sezioni di gameplay, e anche di dare un'occhiata ai miglioramenti apportati al comparto tecnico rispetto alla versione originale uscita su DS. Vengono illustrate anche varie caratteristiche della produzione, tra cui una modalità competitiva a due giocatori.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Abyss. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Abyss: in attesa di certificazione da Nintendo
    notizia 18:09, 14 Marzo 2014

    Abyss: in attesa di certificazione da Nintendo

    La Software House EnjoyUp Games ha comunicato su Twitter di aver finalmente inviato la versione Wii U di Abyss a Nintendo, per le consuete procedure di certificazione che prevedono la pubblicazione sull'eShop. Se tutto andrà per il meglio, il gioco sarà rilasciato nei prossimi giorni. Ricordiamo che si tratta di un titolo uscito in precedenza su Nintendo DS, che in questa sua variante per home console girerà a 720p, beneficerà di texture in alta definizione e di un comparto sonoro decisamente migliorato.

    Abyss: la versione Wii U girerà a 720p
    notizia 13:36, 13 Marzo 2014

    Abyss: la versione Wii U girerà a 720p

    La Software House EnjoyUp Games ha annunciato ufficialmente su Twitter che la versione Wii U di Abyss godrà di un notevole miglioramento grafico rispetto al titolo originale uscito su Nintendo DS, e girerà a 720p. Il gioco, inoltre, potrà beneficiare di texture in alta definizione ed un comparto sonoro assolutamente rinnovato. Ricordiamo inoltre che il titolo è ambientato sulla Terra del lontano 3024, dove le risorse naturali sono ormai scarse e la sopravvivenza della razza umana è seriamente in pericolo. Il giocatore impersonerà il robot Nep2no, alla ricerca di una misteriosa pietra energetica che potrebbe salvare l'umanità.