Abzù arriva nei negozi a gennaio, nei formati PlayStation 4 e Xbox One

di

Abzù, il gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche, vincitore di numerosi premi, creato e sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in versione pacchettizzata da gennaio 2017.

La versione retail di Abzù sarà disponibile al prezzo di 19,99€. Un esclusivo tema dinamico per PS4 e un esclusivo sfondo per Xbox One saranno i bonus inclusi nella versione fisica. Originalmente pubblicato in formato digitale in agosto, il gioco ha ottenuto grandi consensi dalla critica internazionale. Gamespot ha descritto il gioco come “…una esperienza in singolo trascendentale. In poche parole: Abzù è bellissimo.

Abzù è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.