Abzù disponibile da oggi su Xbox One

di

505 Games ha annunciato oggi che Abzù, il pluri-premiato videogioco ambientato nelle profondità marine, è disponibile da oggi in digital download per Xbox One al prezzo standard di 19.99€ (in sconto del 15% per la prima settimana per gli utenti Xbox Live Gold).

Sviluppato da Giant Squid, Abzù è un'epica discesa nelle profondità marine, dove i giocatori potranno esplorare i misteri sommersi dell'oceano. Lo stile artistico fonde perfettamente gli ambienti oceanici con una narrazione emozionante. Abzù sarà presto disponibile anche per Windows 10.

Nei panni di una sommozzatrice, i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l'oceano nel momento in cui l'ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti. Abzù ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti dai fan e della critica specializzata per il suo stile narrativo unico e per la sua evocativa colonna sonora. Abzù ha recentemente ottenuto una nomination come “Migliore Direzione Artistica" della Game Critics Association. Abzù è disponibile per il download anche su Steam e PlayStation 4.