AC Odyssey: Officina di Efesto e Personalizzazione del livello dei Nemici dal 10 gennaio

AC Odyssey: Officina di Efesto e Personalizzazione del livello dei Nemici dal 10 gennaio
di

Tramite l'Account Twitter ufficiale di Assassin's Creed, Ubisoft rende noto che il nuovo Aggiornamento 1.1.2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire da giovedì 10 gennaio. Vediamo le numerose novità introdotte.

Il nuovo Update avrà un peso di circa 4 GB su console, e di 3.3 GB su PC. Questo introduce il supporto a Shadow Heritage, il secondo episodio dell'arco narrativo L'Eredità della Prima Lama, e ai Racconti Perduti della Grecia in arrivo nel corso del mese di gennaio. Oltre a ciò, l'aggiornamento introduce nuovi interessanti elementi. Di seguito alcuni dei principali cambiamenti.

Funzione di Aumento di livello dei nemici: "Dopo aver installato l'aggiornamento, disponibile dal 10 gennaio, accedete al menu delle opzioni per trovare l'impostazione di aumento di livello. Da qui potrete stabilire in che misura i nemici diventeranno più forti a seconda del vostro livello.

  • Alta - Tutti i nemici saranno al vostro livello.
  • Normale - Nessuna differenza rispetto al livello di difficoltà impostato.
  • Bassa - I nemici avranno circa due livelli in meno di voi.
  • Molto bassa - I nemici avranno circa quattro livelli in meno di voi."

Introduzione dell'Officina di Efesto: "Nel prossimo aggiornamento aggiungeremo un nuovo venditore. Ecco i servizi che vi fornirà:

  • Apprendi - Potrete accedere a tutte le incisioni esistenti e acquistarne di nuove in cambio di dracme.
  • Potenzia - Potrete potenziare la vostra attrezzatura con incisioni di grado 6 e 7.
  • Incidi - Come ogni altra bottega di un fabbro, anche presso l'Officina di Efesto potrete far incidere le vostre attrezzature.

Se volete fare un salto all'Officina di Efesto, potete trovarla nella Grotta di Misone in Malide. Se avete urgente bisogno di un'incisione, usate il viaggio rapido per le vicine Rovine di Artemide e precipitatevi verso l'officina".

Infine, l'aggiornamento 1.1.2 introdurrà in Assassin's Creed Odyssey nuovi Ranghi Mercenari, così presentati da Ubisoft: "Abbiamo aggiunto altri due ranghi alla classifica dei mercenari, che vi forniranno nuove ricompense degne di un semidio... se riuscirete a raggiungerle!".

Sicuramente un interessante insieme di novità, il vostro battagliero alter ego videoludico è già pronto a provarle tutte?