In attesa di AC Ragnarok, annunciato Assassin's Creed Gold... ma non è un gioco

In attesa di AC Ragnarok, annunciato Assassin's Creed Gold... ma non è un gioco
di

I vertici di Ubisoft alimentano l'attesa degli appassionati per l'annuncio di Assassin's Creed Ragnarok presentando ufficialmente il progetto, rigorosamente "non videoludico", di Assassin's Creed Gold.

La nuova iniziativa lanciata da Ubisoft per ampliare l'universo narrativo e contenutistico della serie che racconta l'eterna lotta tra i Templari e gli Assassini assumerà la forma di un audiolibro che verrà lanciato il 27 febbraio sulla piattaforma digitale di Audible.

Il libro è stato scritto da Anthony De Col, l'autore della serie a fumetti Trial by Fire di Assassin's Creed. Tra gli interpreti che presteranno la loro voce ai personaggi di AC Gold, troveremo Riz Ahmed (Star Wars Rogue One), Danny Wallace (Assassin’s Creed Syndicate), Tamara Lawrence (Corvidae) ed Anthony Head (Buffy L'Ammazzavampiri).

In Assassin's Creed Rogue seguiremo le vicende di Aliyah Kahn, una truffatrice e giocatrice d'azzardo che dovrà ripagare il debito contratto con Gavin Banks entrando a far parte della setta degli Assassini: la storia raccontata in AC Gold seguirà perciò l'intera fase di addestramento di Aliyah e le pericolose attività che la vedranno protagonista insieme al suo alter-ego "rievocato" attraverso l'Animus. Oltre all'annuncio di AC Gold, nei giorni scorsi si è tornato a parlare di questa iconica serie grazie alle parole pronunciate dall'analista e insider Daniel Ahmad sul nome del prossimo gioco di Assassin's Creed.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
10