Ace Attorney 6: Capcom mostra l'aula del tribunale e l'accusatore

di

Capcom ha da poco pubblicato in rete nuovi scatti tratti direttamente dal gameplay di Ace Attorney 6, per mostrare in particolare ai fan l'aula del tribunale dove si svolgeranno i processi nel gioco e l'accusatore con cui il protagonista avrà a che fare: Nayuta Sahadomhadi.

Nayuta Sahadomhadi è un sacerdote del Regno di Kurain e si impegna affinché le vittime dei crimini trovino la pace, tramite la giustizia del tribunale. Parla spesso come se stesse predicando, anche se alcune volte gli sfuggono espressioni aggressive.

L'uscita di Ace Attorney 6 è prevista nel corso del 2016 in Giappone, esclusivamente su Nintendo 3DS. Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco arriverà anche in Europa e in Nord America, ma finora non è stata ancora specificata una data di lancio.

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of JusticePhoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of JusticePhoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of JusticePhoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of JusticePhoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice