Ace Attorney: Trials and Tribulations sbarca in Europa riportando la giustizia

di

Inizia la battaglia per la giustizia, poiché il migliore avvocato difensore del paese, Phoenix Wright, ritorna su Nintendo DS con nuovi avvincenti casi da risolvere! Saranno presenti tutti i personaggi preferiti della serie, preparatevi dunque a mettere alla prova quell'abilità investigativa e quell'ardore in aula con Ace Attorney: Trials and Tribulations, in arrivo in Europa il 3 ottobre 2008.

Garantite la giustizia per tutti, assumete il ruolo dell'avvocato difensore Phoenix Wright in questo divertente gioco d'avventura e preparatevi a ottenere giustizia per i vostri clienti. Sia che si tratti del vostro primo ingresso in tribunale o di un ritorno trionfale come fan della serie, con Ace Attorney: Trials and Tribulations vi attende l'emozione di risolvere casi assolutamente nuovi, andando a caccia di indizi per scagionare il vostro cliente in tribunale. Con un abile uso del touch screen e un occhio per i dettagli, setacciate la scena del crimine e interrogate gli eccentrici personaggi che incontrerete, per raccogliere tutte le prove che vi servono prima di dibattere in tribunale.

La sorpresa di questo nuovo episodio della serie è che i giocatori non si muoveranno solo nei panni di Phoenix Wright! Elementi significativi del passato di Phoenix saranno infatti svelati attraverso il suo mentore, Mia Fey. Calatevi dunque nei panni della donna e risalite nel tempo, fino a scoprire in quali circostanze incontrò per la prima volta il coraggioso Phoenix, ancora prima che questi pensasse di diventare avvocato. Tenetevi pronti a scoprire un aspetto del tutto nuovo di Phoenix Wright, quando conoscerete il suo passato! I fan che hanno seguito tutta la serie saranno lieti di ritrovare personaggi amatissimi come Maya Fey e il detective Gumshoe mentre tenteranno di tirare le fila della storia di Phoenix Wright!

Ogni caso è diviso in due parti: il lavoro d'investigazione e la comparizione in aula.  Preparatevi a molti colpi di scena - specialmente da parte dei testimoni! Durante l'ispezione delle varie scene del crimine, raccogliete più testimonianze e più prove possibili, da usare in aula quando i testimoni andranno a deporre. Usate anche il Magatama, uno strumento speciale, utile per spezzare i Lucchetti Mentali e spingere i personaggi a dire la verità. Durante il dibattimento in aula, i testimoni potrebbero cercare di cambiare la loro versione. Appena vi accorgete che qualcosa non va in una testimonianza, potete interromperla dal touch screen o, se preferite un gioco più realistico, gridare 'Obiezione!' nel microfono della Nintendo DS. Sfidateli con le prove da voi raccolte e scoprirete che cosa è successo realmente, arrivando così alla conclusione del caso.

Dal furto di un gioiello di valore inestimabile a un assassinio a sangue freddo: preparatevi ad assumere i nuovissimi casi e diventare il migliore avvocato del paese con Ace Attorney: Trials and Tribulations, in arrivo in tutta Europa il 3 ottobre 2008.

Altri contenuti per Ace Attorney: Trials and Tribulations