Ace Combat 7: 8K tramite supersampling e frame-rate sbloccato su PC

Ace Combat 7
Trailer: PC
di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Ace Combat 7 Skies Unknown, il nuovo capitolo del simulatore di volo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il video, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, ci permette di ammirare nuovamente in azione il gioco, con le sequenze di gameplay che vengono qui accompagnate dal producer e brand director Kazutoki Kono.

Tra gli aspetti trattati, viene specificato che la versione PC del gioco avrà un frame-rate sbloccato, così da permettere di godere dell'esperienza più fluida possibile dal punto di vista delle prestazioni. Interessante è apprendere inoltre che grazie al supersampling sarà possibile innalzare la risoluzione del 200%, il che vuol dire che il titolo potrà essere internamente renderizzato a 8K e quindi compresso in 4K sui nostri display, il tutto per una resa grafica ancora più nitida e dettagliata.

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Ace Combat 7 Skies Unknown sarà disponibile a partire dal 18 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC arriverà il primo febbraio. Potete dare uno sguardo a 11 minuti di gameplay tratti dal titolo. Se interessati ad ulteriori dettagli sul simulatore di volo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.