Ace Combat 7: due nuovi video gameplay per le missioni 06 e 07

Ace Combat 7
Gameplay: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato due nuovi video gameplay tratti da Ace Combat 7: Skies Uknown, il nuovo capitolo del simulatore di volo in arrivo a gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, ed in seguito a febbraio anche su Personal Computer.

Tramite i filmati che trovate in cima ed in calce alla notizia, potete quindi dare uno sguardo a due nuove missioni di Ace Combat 7. La prima, intitolata Missione 06 - Long Day, vedrà i giocatori andare all'assalto di una base nemica situata in una zona desertica. La seconda, conosciuta come Missione 07 - First Contact, presenta uno spettacolare scontro aereo durante una tempesta, con conseguenti effetti scenografici dal forte impatto visivo.

Lasciandovi alla visione dei due video gameplay, vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Uknown sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 gennaio, mentre verrà pubblicato su PC il primo febbraio. Nei giorni scorsi Bandai Namco ha svelato tutti i dettagli sulla Collector's Edition del titolo. La versione PC del gioco avrà il frame-rate sbloccato e sarà inoltre capace di girare in risoluzione 8K tramite il supersampling. Per un approfondimento ulteriore sul simulatore di volo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.