di

In occasione del venticinquesimo anniversario della serie i vertici di Bandai Namco hanno annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Ace Combat 7: Skies Unknown per ringraziare i fan del franchise. Il pacchetto introdurrà una serie di skin inedite per alcuni dei jet più iconici del gioco.

Il nuovo aggiornamento per Ace Combat 7: Skies Unknown prenderà il nome di "US Skin Series" e arriverà gratuitamente nella giornata di domani 20 agosto per tutte le piattaforme. L'update metterà a disposizione dei giocatori tre nuove decalcomanie con le quali personalizzare alcuni dei jet da combattimento disponibili nel gioco. Le tre skin includono la piratesca "Jolly Rogers" per l'F-14D Super Tomcat e per l'F/A-18F Super Hornet, l'elegante "Red Devils" per l'F/A-18F Super Hornet e infine la stelle e strisce "Patriot" per l'F-16C Fighting Falcon e l'F-15C Eagle. Le nuove personalizzazioni sono state presentate con un trailer prodotto per l'occasione.

Recentemente Ace Combat 7: Skies Unknown ha raggiunto il traguardo delle due milioni di copie vendute in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che la recensione di Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
1