di

Il nuovo trailer di Ace Combat 7 Skies Unknown, ultima incarnazione del celebre simulatore di volo di Bandai Namco, mostra il velivolo SU-57, new entry nella lista degli aerei pilotabili nel titolo in uscita la settimana prossima.

Si tratta del dodicesimo aereo mostrato finora dalla software house, che ha in programma il lancio di altri tre trailer nei prossimi giorni, che sveleranno altrettanti nuovi mezzi, per la precisione il 15, il 17 e il 19 gennaio.

Recentemente è stato annunciato che il titolo potrà vantare una campagna single-player standard, e le modalità deathmatch, team deathmatch ed una nuova modalità battle royale fino a 8 giocatori, in cui sarà possibile apportare alcune modifiche al proprio aereo. È prevista inoltre una missione esclusiva per i possessori di PlayStation VR.

La prima recensione di Ace Combat 7 Skies Unknown, ad opera di Famitsu, è stata positiva: il titolo si è infatti portato a casa un buonissimo 35/40. L'uscita del gioco è fissata per il 18 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One e il 1 febbraio su PC.

Quanto è interessante?
4