Ace Combat 7: nuovo video incentrato sul potenziamento degli aerei

di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video di Ace Combat 7: Skies Unknown che illustra le numerose opzioni che i giocatori avranno a disposizione per potenziare e personalizzare i loro aerei da combattimento.

Tutti gli aeroplani del gioco posseggono un vero e proprio skill tree nel quale possono essere acquistate - con la valuta di gioco - armi e migliorie di vario da genere, da utilizzare subito in battaglia. Nel filmato, ad esempio, è possibile assistere alla personalizzazione di un jet da combattimento F-140 (anch'esso ottenuto spendendo la valuta di gioco), che viene potenziato con dei potenti missili aria-aria 8AAM. Le opzioni, come potete vedere nel video allegato in apertura, sono innumerevoli. Nella parte finale vengono anche mostrati gli emblemi che i giocatori potranno ottenere portando a termine con successo determinate sfide in-game.

Ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Uknown verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio 2018, mentre su PC bisognerà attendere fino al primo febbraio. Bandai Namco Entertainment ha svelato la corposa Collector's Edition che, tra le altre cose, includerà anche un modellino esclusivo in metallo dell'Arsenal Bird lungo 40 cm.

Quanto è interessante?
5