Ace Combat 7 a quota due milioni, al via i festeggiamenti per il 25esimo anniversario

Ace Combat 7 a quota due milioni, al via i festeggiamenti per il 25esimo anniversario
di

Bandai Namco ha annunciato che Ace Combat 7 Skies Unknown ha raggiunto e superato quota due milioni di copie vendute in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'annuncio avviene in occasione del venticinquesimo anniversario della serie, il primo episodio di Ace Combat è stato lanciato in Giappone il 30 giugno del 1995 sulla prima PlayStation, diventando rapidamente un franchise cult alla fine degli anni '90.

Per l'occasione Bandai Namco ha lanciato una campagna su Twitter con la possibilità di vincere una cartolina autografata dal direttore della serie Kazutoki Kono e uno speciale Flight Stick personalizzato. Inoltre il prossimo numero di Famitsu (nelle edicole giapponesi dal 2 luglio) includerà uno speciale celebrativo di 25 pagine con interviste, dietro le quinte, aneddoti e una retrospettiva completa sulla serie Ace Combat.

Al momento Bandai Namco non ha annunciato ulteriori contenuti o un sequel di Ace Combat 7 tuttavia il publisher si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti con questo progetto, quasi certamente quindi il franchise continuerà a vivere anche nel prossimo futuro con episodi per PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
3