Ace Combat 7 Skies Unknown: nuovo trailer dedicato al Typhoon

Ace Combat 7
Trailer: PlayStation 4
di

Ace Combat 7 Skies Unknown ci offrirà una vasta gamma di velivoli da pilotare, Bandai Namco ha quindi pensato bene di presentarci i diversi aerei con una serie di trailer. Il nuovo filmato, che trovate in apertura di notizia, è interamente dedicato al Typhoon.

La descrizione del video recita: "Nei cieli ostili, l'aereo sarà il tuo compagno più fidato. La grande potenza offensiva del Typhoon sarà efficace contro ogni bersaglio". Il Typhoon è un caccia bimotore di quarta generazione che brilla nel ruolo di intercettore e nelle situazioni in cui è necessario imporre la propria superiorità aerea sui nemici, ed è frutto di una collaborazione nata negli anni 80 fra Italia, Regno Unito, Germania e Spagna. Il primo prototipo ha spiccato il volo nel 1994, tuttavia la produzione ufficiale ha preso il via nel 1998. Che ne pensate de Typhoon? Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche un altro trailer dedicato all'F-15C. Bandai Namco ha confermato che nelle prossime settimane verranno pubblicati altri video di presentazione incentrati sui velivoli inclusi nel gioco.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC, in versione standard e Collector's Edition.