Ace Combat 7 uscirà nel 2019? Trapela un indizio dalla nuova cover

Ace Combat 7 uscirà nel 2019? Trapela un indizio dalla nuova cover
di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato le nuove cover di Ace Combat 7: Skies Unknown sul sito ufficiale del gioco, lasciando trapelare la dicitura del copyright fissata al 2019. L'uscita del titolo slitterà al prossimo anno?

Come potete vedere a fondo pagina, nella parte inferiore delle cover è riportata la dicitura del copyright fissata al 2019, lasciando intendere che Ace Combat 7: Skies Unknown potrebbe arrivare il prossimo anno. Ricordiamo che al momento la finestra di lancio è fissata per un generico 2018, senza ulteriori indicazioni sul periodo di uscita, ma per conoscere la data di pubblicazione definitiva dovremo attendere ulteriori dettagli dal publisher.

Intanto sul sito ufficiale di Ace Combat 7: Skies Unknown è emersa la seguente descrizione del gioco: "Project Aces continua ad occuparsi dello sviluppo della serie. Con Ace Combat 7: Skies Unknown si concentrerà sul tema "Sky Innovation", realizzando il gioco più attraente del franchise con un paesaggio ricreato. In volo si percepiranno la sensazione di velocità e le nuvole che avvolgono il velivolo, avendo l'impressione di galleggiare nel cielo. Sarà inoltre possibile vivere battaglie aeree con approcci tattici ancora più variegati".

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sulla data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ace Combat 7 uscirà nel 2019? Trapela un indizio dalla nuova cover