Ace Combat Assault Horizon: nuove livree dedicate a Tekken

di

Tekken ha segnato con i suoi muscoli un solco nell'universo di Ace Combat con una terza spettacolare confezione di contenuti scaricabili per Ace Combat Assault Horizon.
Disponibile dal 16 novembre, il pack contiene due nuove incredibili livree per l'aereo Su-35 Flanker-E. Ciascuna delle livree è contraddistinta dalla rappresentazione di un personaggio leggendario della serie TEKKEN, Jin Kazama e Kazuya Mishima.

Il successore del Su-27, il Su-35 è un aereo capolavoro che può vantare minacciose prestazioni di virata. Aereo della serie ‘Flanker', il Su-35 possiede abilità di combattimento al top ed è equipaggiato con una spinta di virata indipendente e bidimensionale. Il velivolo NATO, nome in codice ‘Flanker-E', è una macchina che eccelle nei combattimenti a corto raggio, oltre ad essere molto efficace sulle lunghe distanze. Le violente fiamme dei campioni del King of Iron Fist Tournament sono enfatizzate in questi velivoli. Sono stati ottimizzati in manovrabilità e velocità, rendendoli letali per i combattimenti ravvicinati. Ace Combat Assault Horizon renderà ancora più evidente il suo impatto nei cieli con il pack contenente le due esclusive livree di TEKKEN che sarà disponibile per il download dal 16 novembre attraverso PlayStation Network e Xbox Live  a 3.59 € o rispettivamente 600 Microsoft Points.