Notizie

    Ace Combat Infinity: i server verranno chiusi il 31 marzo 2018
    notizia 14:12, 8 Dicembre 2017

    Ace Combat Infinity: i server verranno chiusi il 31 marzo 2018

    Bandai Namco Entertainment ha annunciato che i server online di Ace Combat: Infinity chiuderanno il 31 marzo 2018. Il gioco uscì come free-to-play su PlayStation 3 nel 2014, rimanendo dunque attivo per un periodo di quattro anni.

    Nuovo aggiornamento per Ace Combat Infinity
    notizia 09:19, 16 Luglio 2015

    Nuovo aggiornamento per Ace Combat Infinity

    Bandai Namco Games e Project ACES hanno pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per Ace Combat Infinity, titolo free-to-play disponibile per il download dal PlayStation Store.

    Disponibili nuovi contenuti per Ace Combat Infinity

    1

    notizia 15:09, 18 Maggio 2015

    Disponibili nuovi contenuti per Ace Combat Infinity

    Volare sempre più in alto, rendere felici i nostri fan e fare giochi divertenti è la missione e il motto del famoso team Project Aces. Per fare questo, la squadra giapponese sta pubblicando nuovi contenuti per il titolo free to play Ace Combat Infinity.

    Pubblicato un nuovo aggiornamento di Ace Combat Infinity
    notizia 14:35, 5 Marzo 2015

    Pubblicato un nuovo aggiornamento di Ace Combat Infinity

    Il team di sviluppo di Ace Combat Infinity è sempre al lavoro per migliorare l’esperienza del gioco, oggi il publisher Bandai Namco ha pubblicato una nuova patch, già disponibile per il download.

    Ace Combat Infinity supera il milione di download

    2

    notizia 16:48, 10 Luglio 2014

    Ace Combat Infinity supera il milione di download

    Ace Combat Infinity, l'episodio free-to-play lanciato in esclusiva per PlayStation 3, è stato scaricato più di un milione di volte dal lancio del mese di maggio. Lo ha confermato il publisher Bandai Namco tramite una breve nota stampa.

    Ace Combat: Infinity : Video Recensione

    5

    Video Recensione 11:12, 7 Giugno 2014

    Ace Combat: Infinity : Video Recensione

    Ace Combat: Infinity, nuova iterazione della famosa saga di volo arcade che ha appassionato giocatori in tutto il mondo, abbraccia un modello free-to-play molto simile a quello che Namco Bandai ha già utilizzato per Tekken Revolution e SoulCalibur Lost Swords, presentandoci un Ace Combat non particolarmente innovativo ma con missioni frenetiche e divertenti: un ritorno alle origini per questa amatissima saga.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat Infinity è finalmente disponibile su PS3

    1

    notizia 18:09, 28 Maggio 2014

    Ace Combat Infinity è finalmente disponibile su PS3

    BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che Ace Combat Infinity è disponibile su PlayStation®Network in Europa e Australasia. Ace Combat Infinity segna il debutto del celebre franchise Ace Combat nel panorama dei titoli free-to-play. Con questo nuovo titolo della celebre serie, i giocatori potranno divertirsi con tantissimi contenuti free-to-play e combattere per dominare i cieli con potenti aerei, sistemi d’arma avanzati e straordinarie abilità. Le modalità di gioco disponibili sono:

    Ace Combat Infinity: trailer di lancio della versione giapponese
    trailer 10:10, 19 Maggio 2014

    Ace Combat Infinity: trailer di lancio della versione giapponese

    Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio della versione giapponese di Ace Combat Infinity: il titolo sarà disponibile nel paese del sol levante dal 20 maggio e arriverà in Europa il 28 dello stesso mese. Il nuovo episodio di Ace Combat uscirà esclusivamente su PlayStation 3, in formato digitale scaricabile dal PlayStation Store come free to play.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat Infinity: nuovo trailer
    trailer 11:51, 2 Maggio 2014

    Ace Combat Infinity: nuovo trailer

    Bandai Namco Japan ha diffuso oggi un nuovo trailer inedito di Ace Combat Infinity, gioco free to play per PlayStation 3 che arriverà in Europa il prossimo 28 maggio, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Con questo titolo il publisher nipponico vuole riportare la saga alle origini, dando ampio spazio ai combattimenti aerei, sempre più frenetici e spettacolari.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat Infinity: immagini inedite
    notizia 13:58, 22 Aprile 2014

    Ace Combat Infinity: immagini inedite

    Inizialmente atteso per la fine del 2013, Ace Combat Infinity arriverà invece il 20 maggio, in esclusiva su PlayStation 3. Il gioco abbraccia il modello di distrubuzione free to play e segue il filone che ha portato al successo titoli come Tekken Revolution e Soulcalibur Lost Swords, quest'ultimo non ancora disponibile in Europa. Le nuove immagini diffuse da Bandai Namco mostrano una grafica curata, seppur non eccezionale, e permettono di dare uno sguardo ai vari aspetti di questo simulatore di volo arcade.

    Ace Combat Infinity: data di uscita annunciata
    notizia 11:11, 22 Aprile 2014

    Ace Combat Infinity: data di uscita annunciata

    Bandai Namco ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di Ace Combat Infinity ed ha approfittato dell'occasione per annunciare la data di uscita del gioco: il titolo sarà disponibile in Giappone dal 20 maggio, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store in versione compatibile unicamente con PlayStation Store. Non ci sono attualmente notizie certe riguardo la relese in America ed Europa, che potrebbe comunque avvenire durante lo stesso mese o al più tardi nel corso dell'estate. Attendiamo informazioni ufficiali da parte del publisher.

    Ace Combat Infinity: trailer con scene di gameplay

    1

    trailer 09:25, 22 Aprile 2014

    Ace Combat Infinity: trailer con scene di gameplay

    La divisione giapponese di Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Ace Combat Infinity: il video mostra alcune scene di gameplay e permette di dare uno sguardo alle meccaniche di gioco. L'uscita del titolo è prevista per il mese di maggio, in esclusiva su PlayStation 3, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store come free to play.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat Infinity, open beta disponibile per PlayStation 3

    6

    notizia 15:35, 4 Febbraio 2014

    Ace Combat Infinity, open beta disponibile per PlayStation 3

    Namco Bandai e Sony confermano che è possibile adesso scaricare la open beta di Ace Combat Infinity, il free-to-play sviluppato in esclusiva per PlayStation 3. La versione beta include due missioni che possono essere giocate sia in cooperativa online che in modalità campagna, e permetterà di ottenere velivoli fino al grado di sottotenente. Durante il periodo di prova, che scadrà l'11 febbraio, i contenuti premium sono sbloccabili gratuitamente.

    Ace Combat Infinity: nuovo trailer della beta

    3

    trailer 08:56, 31 Gennaio 2014

    Ace Combat Infinity: nuovo trailer della beta

    Per promuovere la fase open beta di Ace Combat Infinity, in programma dal 4 all'11 febbraio, Namco-Bandaiha rilasciato un nuovo brevissimo trailer del gioco. Questa versione free to play del noto simulatore di combattimenti aerei non ha ancora una data di uscita precisa, ricordiamo che la release è prevista unicamente su PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat: Infinity - la beta pubblica sarà disponibile dal 4 all'11 Febbraio

    1

    notizia 19:39, 30 Gennaio 2014

    Ace Combat: Infinity - la beta pubblica sarà disponibile dal 4 all'11 Febbraio

    Bandai Namco Games, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che la beta pubblica di Ace Combat: Infinity sarà disponibile per il download dal 4 Febbraio, per poi terminare l'11 dello stesso mese. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti i giocatori che hanno voglia di scoprire tutti i contenuti che questo interessante Free-to-Play ha da offrire. Ricordiamo infine che il gioco uscirà esclusivamente su PlayStation 3 nel corso dell'anno.

    Ace Combat: Infinity : trailer per la beta

    2

    featurette 16:06, 9 Dicembre 2013

    Ace Combat: Infinity : trailer per la beta

    Namco Bandai Games ha rilasciato un nuovo trailer di Ace Combat Infinity. Questo nuovo filmato ha lo scopo di pubblicizzare la fase beta del gioco, che prenderà il via in Giappone giovedì prossimo, il 12 Dicembre 2013 e resterà aperta fino al 18 del mese corrente. Ricordiamo che la beta è pubblica, ma Namco accetterà solo coloro che hanno almeno 13 anni.

    Ace Combat Infinity: annunciata la beta giapponese

    1

    trailer 14:12, 5 Dicembre 2013

    Ace Combat Infinity: annunciata la beta giapponese

    Namco Bandai ha annunciato tramite un trailer che la beta pubblica di Ace Combat Infinity inizierà in Giappone il prossimo 12 Dicembre, e sarà aperta fino al 18 dello stesso mese. Coloro che sono interessati a provare il gioco potranno fare la richiesta tramite il sito ufficiale, ma saranno accettati solo coloro che hanno almeno 13 anni. La beta permetterà ai videogiocatori di partecipare a missioni online in co-operativa ed anche in single player, oltre al tutorial “Test Fight Mode”. I dati di gioco saranno automaticamente trasferiti nel gioco finale, e coloro che vi hanno partecipato riceveranno l'esclusivo emblema “Test Pilot”.

    Ace Combat Infinity, nuove immagini
    notizia 11:25, 18 Ottobre 2013

    Ace Combat Infinity, nuove immagini

    Oltre al nuovo trailer, Namco-Bandai ha pubblicato una serie di screenshot inediti di Ace Combat Infinity per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile in download gratuito sul PlayStation Store entro la fine dell'anno, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Sony.

    Ace Combat Infinity: trailer dedicato alle missioni co-op
    trailer 08:39, 18 Ottobre 2013

    Ace Combat Infinity: trailer dedicato alle missioni co-op

    Il nuovo trailer di Ace Combat Infinity è dedicato al multiplayer e in particolare alle missioni co-op. Namco-Bandai inoltre ha annunciato che l'open beta del gioco partirà il 7 novembre e terminerà il 13 dello stesso mese. L'uscita è prevista per la fine dell'anno, in esclusiva su PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat: Infinity - pubblicato un nuovo video
    trailer 17:35, 4 Ottobre 2013

    Ace Combat: Infinity - pubblicato un nuovo video

    Namco Bandai ha pubblicato un filmato inedito dedicato ad Ace Combat: Infinity, ultimo titolo della serie in arrivo esclusivamente su PlayStation 3. Il titolo sarà basato sull'impostazione Free to Play, includendo una campagna single player libera da vincoli, ed un multiplayer in cui si dovrà ricaricare il carburante aspettando una certa quantità di tempo o pagando una somma in denaro.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity

    Ace Combat: Infinity, nuovo video gameplay
    gameplay 07:38, 4 Ottobre 2013

    Ace Combat: Infinity, nuovo video gameplay

    Namco-Bandai ha pubblicato un nuovo video gameplay di Ace Combat: Infinity che mostra una spettacolare sessione di combattimento aereo nella missione Stonehenge. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno esclusivamente su PlayStation 3 come titolo free to play e sarà focalizzato sull'esperienza multiplayer e sul comparto online.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat: Infinity - dettagli sul modello Free to Play
    notizia 21:20, 27 Settembre 2013

    Ace Combat: Infinity - dettagli sul modello Free to Play

    Ace Combat: Infinity seguirà per la prima volta nella storia del franchise il modello Free to Play. Ma come influirà questa scelta nel gameplay? Ce lo spiega direttamente un esponente di Namco Bandai, rivelandoci che il gioco avrà una modalità campagna che sarà completamente gratuita, ma più simile ad un grande tutorial che permetta ai giocatori di allenarsi in vista del multiplayer competitivo. E' proprio in questo aspetto che l'impostazione del titolo si fa vedere, in quanto per affrontare i nostri nemici dovremo avere del carburante nel nostro aereo, ed una volta esaurito dovremo aspettare un certo lasso di tempo prima di averlo ricaricato, a meno di non pagare una somma per poter tornare a giocare immediatamente. Altri contenuti in-game, inoltre, saranno acquistabili all'interno dello store del titolo. Vi ricordiamo che Ace Combat: Infinity uscirà in esclusiva su PlayStation 3 in Giappone entro la fine dell'anno, mentre non sono state ancora comunicate notizie riguardo un'ipotetica pubblicazione europea.

    Ace Combat: Infinity - trailer e nuove immagini
    trailer 10:48, 19 Settembre 2013

    Ace Combat: Infinity - trailer e nuove immagini

    Ace Combat Infinity è il nuovo episodio della serie Namco-Bandai per PlayStation 3 annunciato la scorsa estate e in arrivo entro fine anno sulla console Sony. Il gioco adotta per la prima volta la formula free to play, con microtransazioni, oggetti e veicoli acquistabili dietro il pagamento di una piccola cifra. In calce alla news potete vedere il trailer pubblicato in occasione del Tokyo Game Show e alcuni screenshot inediti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ace Combat: Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ace Combat Infinity: online il primo set di screenshot
    notizia 15:53, 2 Settembre 2013

    Ace Combat Infinity: online il primo set di screenshot

    Dopo il nuovo teaser trailer di Ace Combat Infinity, che abbiamo pubblicato questa mattina e che riguardava il comparto multigiocatore del gioco, Namco Bandai ha rilasciato un nuovo set di screenshot, il primo del gioco. Gli scatti sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Ace Combat Infinity, nuovo trailer per il multiplayer

    1

    notizia 09:15, 2 Settembre 2013

    Ace Combat Infinity, nuovo trailer per il multiplayer

    Namco-Bandai ha pubblicato un nuovo trailer di Ace Combat Infinity incentrato esclusivamente sul multiplayer e in particolare sulle sfide co-op. Potete vedere il filmato in cancella news, intanto vi ricordiamo che Ace Combat Infinity uscirà entro fine anno esclusivamente su PlayStation 3 come titolo free to play scaricabile gratuitamente dal PSN.

    Namco torna a solcare i cieli con Ace Combat Infinity

    2

    notizia 10:28, 2 Agosto 2013

    Namco torna a solcare i cieli con Ace Combat Infinity

    Namco Bandai ha iniziato oggi i controlli pre-volo per il suo primo titolo free-to-play nella leggendaria serie di Ace Combat, Ace Combat Infinity. Scaricabile gratuitamente da PlayStation Network in esclusiva per PlayStation 3, Ace Combat Infinity combinerà le migliori caratteristiche della serie con una nuovissima campagna e una nuova modalità multiplayer in cooperativa. Il decollo è previsto entro la fine del 2013.

    Ace Combat: Infinity annunciato per PS3

    9

    notizia 10:01, 19 Luglio 2013

    Ace Combat: Infinity annunciato per PS3

    Il misterioso progetto del Team Ace è stato finalmente svelato: si tratta di Ace Combat: Infinity, prossimo capitolo della serie in arrivo su Playstation 3. Namco Bandai ha anche pubblicato il primo trailer del gioco, che potrete visionare come sempre in calce alla notizia.