Notizie

    notizia 20.39, 10 Dicembre 2009

    Ace Combat XI decolla su AppStore

    L'atteso Ace Combat XI è stato finalmente reso disponibile su AppStore ad un prezzo di 3,99€ (Link).Si tratta di un brand ormai affermato da anni, una delle più celebri e apparezzate saghe d combattimenti aerei. Lo scopo è quello di intraprendere le più svariate missioni a bordo del nostro caccia, ma c'è anche una modalità libera in cui è possibile svolazzare per i cieli senza alcun limite imposto dal gioco. L'aereo si pilota tramite accelerometro, mentre per sparare basta semplicemente toccare il touch screen.

    notizia 23.52, 16 Ottobre 2009

    Screens e Video per Ace Combat XI

    Una delle saghe di combattimenti aerei, nata ormai nel lontano 1995, sta per arrivare su iPhone. Stiamo parlando di Ace Combat XI che presto sarà disponibile su AppStore. Il gioco, costituito da una grafica 3d ben realizzata, offrirà un'esperienza di gioco che ci farà sentire davvero a comando dell'areo caccia che stiamo pilotando. Di seguito alcuni screenshot mentre a questo indirizzo potete visionare il primo video.

    notizia 23.27, 16 Settembre 2009

    Ace Combat pronto al decollo su Iphone

    Namco Bandai ha recentemente annunciato che il seguito dell'ottimo Ace Combat X : Skies of Deception sarà rilasciato per Iphone e Ipod Touch sotto il nome di Ace Combat XI : Skies of Incursion.Il gioco presenterà molti aerei da combattimento, alcuni dei quali saranno resi disponibili come downlodable content dopo l'uscita del titolo. Namco Bandai ha assicurato che il gioco utilizzerà al meglio le funzioni principali dei device apple, ovvero l'accelerometro e il touch screen.Nessun commento per quanto riguarda una data di uscita, mentre il website di Famitsu ha pubblicato molte immagini a questo indirizzo