Notizie

    notizia 22:08, 3 Marzo 2006

    Nuove immagini di Ace Combat Zero

    Namco ha rivelato nuove immagini del suo prossimo titolo, Ace Combat Zero: The Belkan War. Come sempre potremo pilotare tantissimi aerei (molti realmente esistenti più alcuni creati dal team di sviluppo). Uno dei punti di forza di questo capitolo, in uscita il 23 marzo in giappone, sembra essere l'IA che controllerà gli aerei nemici.

    notizia 12:55, 2 Dicembre 2005

    Ace Combat Zero in video

    Il sito Giapponese Game Watch propone un nuovo video di Ace Combat Zero: The Belkan War.Link per il download.

    notizia 23:29, 31 Ottobre 2005

    Ace Combat Zero popola i cieli digitali di Playstation 2

    Ace Combat Zero: The Belkan War è il terzo episodio delle celebre serie di combattimenti aerei creata da Namco ad approdare su Playstation 2. Previsto per il prossimo anno, Ace Combat Zero si presenta oggi con nuove spettacolari immagini.

    notizia 13:57, 16 Settembre 2005

    Screen e video di Ace Combat Zero

    Uno dei titoli di combattimenti aerei di maggior successo di sempre torna a mostrarsi in nuove immagini. E' inoltre disponibile un video in streaming al seguente indirizzo: mms://wm2.streaming.ne.jp/namco/zero_tgs05jp.wmv

    notizia 16:27, 15 Settembre 2005

    Nuovi scan per Ace Combat Zero

    Dopo un il quinto capitolo della serie che ha riportato in quota il titolo Namco, è previsto un nuovo Ace Combat, chiamato Zero, di cui però non conosciamo ancora la data d'uscita. Le prime immagini di questo nuovo titolo, dove possiamo ammirare gioielli tecnologici del calibro del F-15, del F-18 e del Typhoon, ci vengono fornite ancora una volta dalla rivista giapponese Famitsu. 

    notizia 00:00, 14 Settembre 2005

    Namco annuncia Ace Combat Zero: The Belkan War per Playstation 2

    Pensavamo che con Squadron Leader la serie Ace Combat fosse giunta al suo ultimo episodio per Playstation 2 invece dalle pagine di Famitsu arriva l'annuncio di Ace Combat Zero: The Belkan War, una nuova e inedita avventura tra gli spettacolari combattimenti aerei di Namco.