Activision a G! Come Giocare

di

Anche quest'anno Activision Publishing sarà fra i protagonisti della quinta edizione di G! Come Giocare, la manifestazione dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si svolgerà dal 16 al 18 novembre prossimi a Milano presso il polo fieristico di Fieramilanocity.

  • Nel suo ampio e colorato ampio stand (A21), Activision presenterà al pubblico del Salone la sua ricca line up natalizia di titoli dedicati al divertimento dei più piccoli e di tutta la famiglia, ad iniziare da Skylanders™ Giants, sequel del titolo best-seller del 2012 - Skylanders Spyro's Adventure - e già definito "Hit del Natale" per il secondo anno consecutivo. Il nuovo capitolo del franchise parte dal successo del suo predecessore e potenzia sensibilmente la magia della sua formula -"dare vita ai giocattoli"- in una emozionante esperienza virtuale, quest'anno ancora più grande. Con Skylanders Giants™ arrivano 16 nuovi personaggi dotati di nuova tecnologia, guidati da otto Giganti dalle dimensioni doppie rispetto ai loro compagni, e tornano i personaggi più amati con nuovi poteri e vaste ambientazioni da esplorare. All'interno dello stand, accanto alle postazioni di gioco, ci sarà una bellissima area di gioco dove i bambini  potranno comporre i puzzle ispirati ai personaggi di Skylanders Giants di Mega Brands e ricevere in omaggio -sino ad esaurimento scorte - le carte collezionabili di Skylanders Giants di TOPPS e altri gadget brandizzati.
  • Alla magia di Skylanders si affianca un corposo ventaglio di nuovi giochi che faranno la felicità dei bimbi a G! Come Giocare. Tra questi:
  •  
  • ·         Transformers: Prime (Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™), il titolo che porta l'esperienza del videogioco TRANSFORMERS ai bambini di tutte le età. Basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e attualmente trasmessa anche in Italia, il gioco permette ai fan di vestire i panni dei propri AUTOBOT preferiti e di intraprendere un'avventura ricca di azione per salvare il pianeta Terra dal cattivo MEGATRON e dalla sua nuova arma segreta.
  • I DVD della serie animata per la TV Transformers Prime - La Rimonta delle Tenebre e Terre Pericolose - saranno disponibili dal 21 novembre, distribuiti da Universal Pictures Italia.
  • ·         Angry Birds Trilogy (Kinect™ per Xbox 360®, PlayStation®3 con compatibilità Move e Nintendo 3DS™), gli "uccellini arrabbiati" arrivano su console con un videogioco che unisce la famiglia e gli amici in divertenti e spensierate sessioni in compagnia dei pennuti più famosi della storia!  Sviluppato da zero con una straordinaria grafica HD, i giocatori possono sperimentare Angry Birds, come mai prima d'ora, con una compilation che racchiude i 3 pluripremiati titoli Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.
  • ·         Ralph Spaccatutto (Wreck-it-Ralph™) disponibile per Nintendo Wii™ , Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™, il titolo rappresenta un'estensione della storia dell'omonimo film di animazione della Walt Disney Animation Studios in uscita il prossimo 20 dicembre. Il gioco inizia dove il film finisce e vede Ralph partire per un avventuroso viaggio insieme a Fix-It Felix con lo scopo di salvare i suoi amici e la sua casa da una gigantesca invasione di Cy-Bug. 
  • ·         L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva - Giochi polari (Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™, Kinect™ per Xbox 360®, per PlayStation®3 e per PC), per vincere un Tesoro polare di grande valore!  Basato sull'ultimo capitolo del franchise cinematografico L'Era Glaciale, il titolo permette ai giocatori di ogni età di cooperare o sfidarsi testa a testa nei panni di Manny, Sid, Diego e dei loro pelosi amici in una divertente competizione in motion-control per tutta la famiglia.
  • ·         The Amazing Spider-Man™ (Xbox 360®, PlayStation®3 con funzionalità Move, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™, Windows PC), il più recente capitolo videoludico legato all'eroe più acclamato di sempre che segna il ritorno di alcuni elementi di gameplay preferiti dai fan come il free roaming e il web slinging, oltre che il ritorno nella sua New York City! L'esperienza di gioco viene ulteriormente potenziata grazie ad un'ambientazione dinamica e viva, miscelata ad una narrazione ricca e coinvolgente che conduce il giocatore in una nuova e cinematografica avventura.
  • Il videogioco di The Amazing Spider-Man™ segue le vicende narrate dal film uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 4 Luglio e disponibile dal 7 Novembre scorso in DVD, Blu-ray™ 2 dischi e Blu-ray 3D™ con contenuti speciali ed inediti.