Activision annuncerà a breve Crash Team Racing Remastered?

Activision annuncerà a breve Crash Team Racing Remastered?
di

Dopo il clamoroso successo di Crash N. Sane Trilogy, Activision potrebbe essere sul punto di annunciare la versione remastered di Crash Team Racing. Questo, almeno, è quanto sta lasciando intendere la fan page su Facebook "Crash Bandicoot PS4".

La pagina, che quindi è stata creata e viene gestita da fan del marsupiale e non dai responsabili di Activision, ha recentemente aggiornato la propria pagina di copertina. Come potete osservare tramite l'immagine che trovate in calce alla notizia, viene ora ostentata sullo sfondo una bandiera a scacchi. Inevitabile la reazione istintiva dei giocatori che subito hanno colto la chiara citazione a Crash Team Racing, indimenticato titolo di guida che ha fatto la sua fortuna su PlayStation One.

Come segnalato dall'analista "punconfortable" su Twitter, non è la prima volta che la suddetta pagina stuzzica i giocatori con teaser del genere. Che sia quindi davvero giunto il momento della tanto agognata versione remastered del gioco? Activision potrebbe riportare in auge il titolo riammodernandone la componente grafica e tecnica, come avvenuto con la Crash N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy, e dar vita ad una nuova "Remaster Plus".

Gli occhi sono ora tutti puntati ai The Game Awards 2018. Durante lo show di Geoff Keighley saranno annunciati più di 10 giochi, e chissà che i fan del buon vecchio marsupiale non saranno finalmente accontentati dopo svariati anni di attesa.

Activision annuncerà a breve Crash Team Racing Remastered?