Activision annuncia Bakugan Battle Trainer per Nintendo DS

di

Legnano, Milano -  7 aprile 2010 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Corus Entertainment Inc's Nelvana Enterprises annunciano oggi l'uscita prevista per questa primavera di Bakugan Battle Trainer per Nintendo DS, un nuovo capitolo del franchise videoludico di successo che permette ai fan di interagire con i propri Battle Brawlers come mai prima d'ora. Il gioco introduce i giocatori in diverse parti del mondo Bakugan, concentrandosi sull'apprendimento dei segreti per l'addestramento dei propri personaggi, migliorandone le abilità, aumentando il G-power e, infine, affrontando gli sfidanti attraverso modalità familiari ma innovative.

"Bakugan Battle Brawlers è stato uno dei videogiochi DS best seller per la stagione natalizia 2009, mentre la linea di giocattoli, così come la serie TV continua a guadagnare popolarità", afferma David Oxford, Activision Publishing. "E' entusiasmante lavorare con una licenza così forte, nonché contribuire a far vivere l'universo Bakugan in un modo nuovo, con Bakugan Battle Trainer".

In Bakugan Battle Trainer, i fan di Bakugan scoprono con mano cosa accade prima e dopo le battaglie: i giocatori imparano i segreti dell'addestramento dei propri Bakugan, mentre scelgono come migliorare le loro abilità e capacità attraverso una modalità di training profonda che aiuterà i Bakugan ad eccellere in tutti gli aspetti della battaglia. Infine, i giocatori metteranno in campo le loro creature perfettamente addestrate, con l'obiettivo di liberare i loro compagni, imprigionati dalla presa del nemico.

Oltre a questo ingegnoso stile di gioco, continuano a rimanere presenti i classici elementi Bakugan, come la possibilità di collezionare più di 30 creature, intense battaglie e la possibilità di migliorare la propria categoria sconfiggendo i nemici.

"Activision si è rivelata partner ideale per portare Bakugan nel mondo dei videogiochi" afferma Doug Murphy, President, Nelvana and GM, Corus Kids. "La risposta dei fan a Bakugan Battle Brawlers è stata stupefacente, per questo motivo siamo impazienti per il nuovo Bakugan Battle Trainer".
 
Per maggiori informazioni per Bakugan Battle Trainer, è possibile visitare il sito www.bakugan-videogame.com

Altri contenuti per Bakugan Battle Trainer