Activision annuncia l'App Skylanders Creator: l'immaginazione prende vita!

di

Activision e Skylanders Imaginators dedicano l’intero mese di ottobre alla creazione e a portare in vita l’immaginazione. Il mese di festeggiamenti include: il lancio di Skylanders Imaginators, Skylanders Academy e Skylanders Creator, una nuova App che permetterà ai bambini di creare personaggi ovunque e molto altro ancora.

Il countdown alla creazione inizia con il lancio di Skylanders Creator, una nuova app gratuita che regala ai Padroni dei Portali un’esperienza unica nel suo genere per creare Imaginators anche in movimento! Offrendo solidi strumenti di creazione simili a quelli disponibili nel gioco per console, i giocatori possono semplicemente scaricare Skylanders Creator da selezionati dispositivi mobile iOS e Android, attraverso gli store digitali, per iniziare a creare Imaginators da zero – oppure i giocatori possono magicamente trasferire i personaggi creati dalla console all’app utilizzando una tecnologia audio all’avanguardia. Per la prima volta nella storia dei toys-to-life, i fan possono usare Skylanders Creator per rendere reali le loro creazioni di Skylanders Imaginators in una varietà di forme fisiche che includono:

  • 3D Printed Imaginator Figure – I fan possono portare i personaggi creati dal mondo digitale alla realtà, come un personaggio di Skylanders Imaginators stampato in 3D. L’Imaginator creato arriverà a colori, posizionato su una base e racchiuso in una cupola protettiva chiara, rendendolo un vero pezzo da collezione. Il personaggio è pienamente giocabile nel gioco per console Skylanders Imaginators! Le quantità sono limitate per i personaggi 3D.
  • Imaginator Card – I fan possono avere anche l’opzione di ordinare figurine in alta qualità adornate con un’immagine a colori delle loro creazioni e che saranno pienamente giocabili in Skylanders Imaginators. I giocatori dovranno semplicemente posizionare la figurina sul Portale del PotereTM e osservare le loro creazioni prendere vita nel videogame.
  • Imaginator T-Shirt – I Padroni dei Portali possono mostrare i loro Imaginators creati su una T-shirt personalizzata e colorata, con un’immagine della creazione, la classe di combattimento del personaggio, l’elemento e il nome!

L’app Skylanders Creator offrirà anche Forzieri di Imaginite a tempo che regalano agli utenti nuovi elementi di personalizzazione per i loro Imaginators in determinati orari durante il giorno, quotidianamente i Forzieri Sensei offriranno speciali parti uniche ai loro Skylander, un menu collezione dove i giocatori avranno accesso ai loro Imaginators creati, dal nome My Imaginators’ Creation Gallery, e la possibilità di condividere i personaggi creati con i fan in tutto il mondo. La disponibilità delle opzioni della Skylanders Creator app varia a seconda dei paesi.

Da quando abbiamo lanciato la categoria dei giocattoli che prendono vita, i fan hanno chiesto a gran voce dei modi per esprimere il loro amore per Skylanders. Ora con l’app Skylanders Creator e il lancio di Skylanders Imaginators, tutto è possibile” ha dichiarato Paul Reiche, co-fondatore e studio head di Toys For Bob. “Quest’anno, Skylanders pone il potere della creazione nelle mani dei fan in modi mai immaginati prima, e non vediamo l’ora di vedere i milioni di Imaginators sognati dai Padroni dei Portali di tutto il mondo”.

Il conto alla rovescia per il mese della Creazione comprende anche Skylanders Academy – Il 28 ottobre, Activision Blizzard Studios in collaborazione con Netflix, presenterà “Skylanders Academy,” una nuova e animata serie d’azione basata sul premiato franchise Skylanders. La serie segue Master Eon nell’atto di raccogliere attorno a sè un eterogeneo gruppo di eroi per proteggere l’universo dal malvagio Kaos e dai cattivi Doom Raiders. Pieno di umorismo, cuore e momenti memorabili, “Skylanders Academy” promette di tenere gli spettatori attaccati alle loro poltrone grazie ad un’epica azione per i bambini di tutte le età. La nuova e originale serie debutterà in tutto il mondo su Netflix con 13 episodi. I Padroni dei Portali potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione come mai prima d’ora quando Skylanders Imaginators verrà lanciato in Europa il 14 ottobre! Sviluppato da Toys For Bob e Activision Publishing, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di scatenare la loro immaginazione dando loro la libertà di creare il proprio Skylander personalizzato. I bambini si divertiranno a sperimentare le immense possibilità offerte dal gioco – tra le quali aspetto, poteri, abilità, nomi, slogan, temi musicali e molto altro – per creare i loro più incredibili Skylanders. Il nuovo gioco introduce due nuove guest star, Crash Bandicoot e il suo nemico di sempre Dr. Neo Cortex, tra i personaggi Sensei, completamente giocabili in Skylanders Imaginators. Il personaggio giocabile Kaos sarà reso disponibile gratuitamente ai fan che pre-ordinano e acquistano uno starter pack di Skylanders Imaginators tra il 14 e il 22 ottobre 2016, fino ad esaurimento scorte. Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators supporta gli oltre 300 Skylanders dei precedenti capitoli.

Activision annuncia l'App Skylanders Creator: l'immaginazione prende vita!

Skylanders Imaginators

Skylanders Imaginators
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Wii U
  • PS3
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 14/10/2016
  • Wii U : 14/10/2016
  • PS3 : 14/10/2016
  • PS4 : 14/10/2016
  • Xbox One : 14/10/2016
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Toys for Bob
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Skylanders Imaginators

Media Voto Utenti
Voti: 5
4
nd