Activision Blizzard: nuovo COD, Diablo Immortal e altre remastered nel 2020

Activision Blizzard: nuovo COD, Diablo Immortal e altre remastered nel 2020
di

Con l'approssimarsi della fine dell'attuale anno fiscale, è tempo per molte software house di fare un bilancio dei risultati raggiunti nel 2019 e guardare al futuro.

Ed è esattamente ciò che ha fatto Activision Blizzard nel corso di un recente meeting finanziario. I punti più salienti condivisi durante l'appuntamento sono stati riassunti da Daniel Ahmad, noto Senior Analyst presso Niko Partners, tramite i Tweet che potete trovare in calce a questa news. Secondo quanto riferito, la dirigenza della Compagnia avrebbe in particolare confermato:

  • La pubblicazione di un nuovo capitolo della serie Call of Duty nel quarto trimestre del 2020;
  • L'arrivo di nuovi contenuti in WoW Classic;
  • L'inizio di una fase di testing di Diablo Immortal, indicativamente nella metà dell'anno;
  • L'intenzione di Activision Blizzard di lavorare ad un certo numero di "remastered e titoli reinventati", che saranno annunciati più avanti nel corso dell'anno;
Durante il meeting, riferisce Ahmad, è stata inoltre evidenziata l'intenzione di rafforzare Call of Duty: Modern Warfare durante i prossimi mesi. In particolare, si è fatto riferimento ad "alcune sorprese". Recentemente, il team di Infinity Ward ha annunciato l'introduzione di speciali bonus in COD Modern Warfare, che resteranno attivi per un periodo di tempo limitato. Il gioco, recentemente, è stato protagonista di un'iniziativa di Activision a supporto del contrasto agli incendi in Australia.
Quanto è interessante?
7