Activision: ecco i giochi che saranno presenti all'E3 2017

di

A partire da martedì 13 giugno, Activision è pronta a dare il via all'E3 2017 con la premiere del gameplay multiplayer di Call of Duty: WWII, della nuova storia incentrata sui personaggi e delle nuove attività di Destiny 2, e dell’amatissimo e rinnovato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Call of Duty: WWII
Call of Duty: WWII, sviluppato da Sledgehammer Games, riporta il franchise alle origini catturando l'eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. L'uscita di Call of Duty: WWII è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Destiny 2
In Destiny 2 anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaule, dal suo esercito d'elite: "Legione rossa". I giocatori creeranno il proprio Guardiano, protettore scelto dell'umanità, e dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa. Le innovazioni saranno tangibili sia dai novizi che dai giocatori più esperti, e comprendono una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità "Guided Games", che unirà i giocatori, e altro ancora.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si avventurano nei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le imprese di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

L'appuntamento con i titoli Activision è fissato per martedì 13 giugno 2017.