Activision Italia al Mantova Comics & Games 2007

di

Activision Italia parteciperà all'edizione 2007 del Mantova Comics & Games, l'importante manifestazione italiana dedicata al fumetto, al gioco e all'animazione che si svolgerà nella città lombarda dal 2 al 4 Marzo prossimi, presentando una line up che .. FARA' DAVVERO RUMORE !!

"Stella" della 3 giorni mantovana sarà infatti GUITAR HERO II™ per Xbox 360™, il nuovo capitolo dell'ormai celeberrimo franchise musicale di Activision che sarà presentato e reso disponibile per la prova giocata da parte del pubblico in ASSOLUTA ANTEPRIMA ITALIANA rispetto all'uscita nei negozi - GUITAR HERO II™ per Xbox 360™ sarà infatti disponibile nei negozi italiani a partire dal mese di Aprile -.

All'interno dell'area che Activision allestirà all'interno del PALA BAM, situata nell'area games, numerosi totem Xbox 360™ saranno destinati per tutta la durata della manifestazione a GUITAR HERO II™, permettendo così a tutti i visitatori di realizzare il proprio sogno, e, controller ... o meglio ... chitarra alla mano, calarsi nei panni di una vera rockstar e provare l'emozione e le vibrazioni di un concerto dal vivo!!

Ma le iniziative legate a GUITAR HERO II™ non finiscono qui: nel corso delle giornate di sabato e domenica infatti, verrà organizzata una "Sfida a GUITAR HERO II Xbox 360™" - completamente gratuita - che consacrerà l'EROE DELLA CHITARRA della manifestazione !!!
Maggiori informazioni sulla "Sfida a GUITAR HERO II" saranno disponibili a breve sul sito ufficiale della manifestazione: www.mantovacomics.it

Ma non è tutto: al fine di offrire al pubblico della manifestazione la più vasta e ricca scelta di giochi e soddisfare così ogni desiderio ed ogni esigenza, Activision Italia predisporrà ulteriori postazioni Xbox 360™ dove grandi e piccini potranno divertirsi con tutti i grandi titoli recentemente lanciati dal publisher per la console di casa Microsoft, CALL OF DUTY™ III, MARVEL™ LA GRANDE ALLEANZA e TONY HAWK'S PROJECT 8™  in testa, oltre che con nuovi, inediti titoli in uscita.  

"Mantova Comics & Games è il primo evento al quale partecipiamo quest'anno, e volevamo farlo nel migliore dei modi .. dando uno sguardo alla line up di titoli che porteremo credo proprio che abbiamo centrato l'obiettivo" dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia. " Nella tre giorni mantovana, soddisferemo gli amanti dei Supereroi, gli sportivi, gli appassionati di sparatutto bellici, e daremo sopratutto modo a tutti i visitatori di vivere l'ebbrezza della celebrità e della fama musicale .. che cosa si può chiedere d'altro !!!"

Mantova Comics & Games è sì una mostra mercato che ospita tutte le principali case editrici di fumetti e giochi, tanti negozi al dettaglio di giochi e fumetti usati e importatori di gadget dal Giappone, ma è anche un festival che vanta un programma fittissimo di eventi, 120 in tre giorni, fra conferenze, signing sessions, proiezioni di anime e serie Tv in anteprima, talent scouting per giovani talenti, cosplay e workshop di fumetto gratuiti per tutti i partecipanti.
"Mantova Comics & Games è orgogliosa di ospitare Activision nel proprio cartellone di eventi. E' un'occasione che non potevamo lasciarci scappare" dice Christian Borghi, direttore artistico dell'Area Games, "Activision è un arricchimento fondamentale alla nostra Sezione Giochi ed un partner eccezionale con cui abbiamo voluto collaborare per rendere la nostra manifestazione ancora più ricca e speciale"