Activision contro gli spoiler e i leak di Call of Duty Modern Warfare

Activision contro gli spoiler e i leak di Call of Duty Modern Warfare
di

Il day one di Call of Duty Modern Warfare è stato rotto in Italia e in altri paesi del mondo, attualmente sarebbero diversi i giocatori in possesso di una copia del gioco, i quali possono accedere alla campagna single player ma non al multiplayer.

La rete è stata invasa nelle scorse ore da numerosi leak e spoiler tra cui intere cutscene e ore di gameplay dello story mode, dettagli sui perk, le skin, le armi e tante altre informazioni "sensibili" per godere al meglio del gioco.

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Activision non avrebbe preso bene questa ondata di spoiler e sta lavorando per rimuovere video da YouTube e Twitch nonchè post da Reddit, Twitter e Facebook con l'obiettivo di limitare la fuga di informazioni in attesa del lancio ufficiale previsto per domani, venerdì 25 ottobre.

I giocatori PC potranno iniziare a giocare dalle 03:00 del mattino di venerdì mentre su console i server dovrebbero aprire a mezzanotte ora italiana. Il preload è già attivo su tutte le piattaforme, nella giornata di oggi dovrebbero arrivare anche le prime copie spedite dagli shop online e altri rivenditori fisici potrebbero rompere il day one di Call of Duty Modern Warfare così come già fatto da molti store.

Recensione e video recensione di Call of Duty Modern Warfare sono online sulle pagine di Everyeye.it, il gioco è ora disponibile su PC, Xbox e PlayStation 4.